Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Un nuovo mese è finalmente arrivato. La primavera è alla porta e l’inverno sta per lasciarci. Cosa ti riserva questo inizio mese di Marzo? Troverai un nuovo amore? Ci sarà un ritorno di fiamma? Riceverai quella promozione tanto attesa? Avrai il coraggio di mollare tutto e cambiare lavoro? Scopri cosa dice l’esperto d’astrologia Paolo Fox nelle sue previsioni. Continua la lettura e cerca l’oroscopo del tuo segno zodiacale per domani 1 Marzo. Non farti trovare impreparato né a lavoro né in amore: le stelle vengono in tuo aiuto.

Oroscopo Paolo Fox domani 1 Marzo Sagittario

Oroscopo Sagittario: Dedica questo inizio mese di Marzo al recupero forze e al relax. Sei molto stanco, spossato e stressato e hai bisogno di dedicarti al tuo corpo e alla tua mente. Ciò nonostante oggi ti ritrovi ad affrontare un problema fisico e una situazione di disagio. In amore hai la Luna contro e quindi potresti affrontare discussioni o malintesi. Sul lavoro invece le cose vanno alla grande e puoi continuare come stai facendo ora, dando il massimo e spronando anche i colleghi.

Oroscopo Paolo Fox domani 1 Marzo Capricorno

Oroscopo Capricorno: Il nuovo mese inizia con grandi soddisfazioni sul fronte lavorativo. Nuove scelte ti porteranno a percorrere nuove strade e raggiungere nuovi traguardi. Hai sia Marte che sole a tuo favore, meglio cogliere l’attimo per stringere nuove collaborazioni o cambiare lo scenario attuale. Cosa aspetti? Anche Venere bacia il tuo segno zodiacale. Ciò significa che l’amore va a gonfie vele per chi è già in coppia o una nuova conquista aspetta chi è ancora single ed in cerca della dolce metà.

Oroscopo Paolo Fox domani 1 Marzo Acquario

Oroscopo Acquario: Chiudi relazioni e situazioni che non ti coinvolgono più di tanto e dedicati a nuovi progetti e nuove conoscenze più interessanti e stimolanti. Si tratta di un mese di Marzo ricco di cambiamenti, come dicono le stelle. Tieniti pronto già nei prossimi giorni. Ti senti molto ironico e libero in amore e nei rapporti interpersonali. Sul lavoro è un periodo proficuo, meglio approfittare ora che le stelle sono favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox domani 1 Marzo Pesci

Oroscopo Pesci Stai un po’ giù di tono e inizi il mese ripensando al passato, in particolare a storie chiuse da tempo e situazioni che ti hanno fatto particolarmente soffrire. Non è il caso di perder tempo ed energie in pensieri negativi e rovinarti anche l’umore. Evita che i ricordi del passato infettino il tuo presente e condizionino il tuo futuro. Un nuovo mese è appena iniziato, cambia subito atteggiamento in meglio.

Silvia