Francesco Sarcina: età, moglie, figli, droga e Riccardo Scamarcio

Francesco Scarcina è un noto cantante italiano che questa sera sarà ospite ai Soliti Ignoti per una puntata speciale in compagnia di Amadeus. Infatti proprio stasera si tiene l’ultima puntata prima dell’inizio di Sanremo 2021. Francesco Sarcina è molto importante per aver fatto la storia delle Vibrazioni, uno dei gruppi musicali più conosciuti sul territorio nazionale.

Francesco Sarcina è nato il 30 Ottobre del 1976 ed oggi ha 44 anni. La città che gli ha dato i natali è Milano. Il cantante è stato sposato con Clizia Incorvaia dal 2015 ed ha due figli: Nina e Tobia. Nina è la più piccola mentre Tobia è nato negli anni ’90. Fa parte delle Vibrazioni dal 1999.

Francesco Sarcina – Droga

Purtroppo Francesco Sarcina ha avuto grossi problemi con la droga ed è riuscito ad uscirne grazie al suo amico J-Ax. Lo stesso ha anche scritto la prefazione della sua autobiografia nella quale racconta gli anni peggiori della sua vita. E’ cresciuto infatti in quartieri piuttosto malfamati dove si giocava a palla nelle strade ma nello stesso momento i ragazzini venivano costretti a spacciare.

“Ho avuto paura di non poter essere il padre dei miei figli“. Grazie al suo amico J-Ax è riuscito ad rinchiudersi in casa per quattro mesi ed ha attivato tutti i servizi di streaming online come Netflix. Dopo di che è arrivata anche la botta del possibile tumore oltre al divorzio da Clizia Incorvaia.

Non erano periodi facili per il cantante che comunque è riuscito ad arrivare al proprio obiettivo ed oggi può vantarsi di aver avuto una vera e propria nuova vita. I suoi figli adesso sono la cosa più bella che ha e prova sempre a recuperare al 100% ciò che stava per perdere.

https://youtu.be/STK9XcUSl7I