Oroscopo Branko oggi lunedì 1 Marzo segno per segno

Un nuovo mese è iniziato e tutti siamo curiosi di conoscere cosa ci rivelano le stelle in amore e sul lavoro. Cosa c’è di meglio che consultare l’oroscopo dell’esperto Branko? Continua la lettura e scopri gli astri cosa hanno in serbo per te questo lunedì 1 Marzo.

Oroscopo Branko oggi lunedì 1 Marzo Ariete

Giornata dura e intensa questo lunedì di inizio mese per te. Ti aspettano giorni un po’ stancanti almeno fino al weekend quando ti consolerai con una fuga d’amore. Hai voglia di concludere tante cose in sospeso, ma non avere fretta per non incorrere in errori e sbagli.

Previsioni Branko oggi lunedì 1 Marzo Toro

Questo lunedì inizia bene sul fronte amoroso: una serata sexy ti aspetta. Ti senti uno spirito libero e hai un atteggiamento più positivo del solito.

Oroscopo Branko oggi lunedì 1 Marzo Gemelli

Lunedì 1 Marzo ti senti molto sexy e provocante con il partner e si prevedono faville. Sul lavoro hai nuove idee super creative e che stupiranno non solo i colleghi, ma anche te stesso. Oggi ti senti super in forma, ma non buttarti in mille impegni.

Previsioni Branko oggi lunedì 1 Marzo Toro Cancro

Conosci bene i tuoi sentimenti, ma hai un umore piuttosto lunatico e cambi idea continuamente. Non farti mettere fretta nelle scelte, ma aspetta fino a domani per valutare i pro e i contro.

Oroscopo Branko oggi lunedì 1 Marzo Leone

Dopo giorni molto noiosi e ripetitivi, oggi ti senti energico e hai voglia di puntare a nuovi obiettivi.

Previsioni Branko oggi lunedì 1 Marzo Toro Vergine

Non vuoi dare fiducia a nessuno in questo primo scorcio di mese, ma credi solo e unicamente in te stesso e nelle tue capacità.

Oroscopo Branko oggi lunedì 1 Marzo Bilancia

Hai assoluto bisogno di un momento di relax e riposo, troppo stress e tensioni ti dominano in questo periodo. Non confondere sfera privata e sfera lavorativa, ma lascia i sentimenti fuori dal lavoro. Non essere turbato da altri pensieri mentre sei proiettato verso la strada del successo.

Previsioni Branko oggi lunedì 1 Marzo Toro Scorpione

Nonostante tutti i tuoi sforzi sul lavoro non ti senti apprezzato, ma continui ad essere molto focalizzato in vista del futuro.

Oroscopo Branko oggi lunedì 1 Marzo Sagittario

Sei una persona attenta e indipendente, ma non tagliare completamente i ponti con tutti (amici e colleghi) perché potresti pentirtene in futuro.

Previsioni Branko oggi lunedì 1 Marzo Toro Capricorno

Non fare scelte di cui potresti pentirti amaramente nel prossimo futuro. Devi essere più attento e meno impulsivo e non pensare sempre in maniera drastica.

Oroscopo Branko oggi lunedì 1 Marzo Acquario

Non tirare troppo la corda con i colleghi se lavori in squadra ed evita discussioni inutili. Anche se credi nell’onestà a tutti i costi, non sempre dire ciò che pensi è la cosa giusta.

Previsioni Branko oggi lunedì 1 Marzo Toro Pesci

Non fare ciò che non ami fare, ma solo ciò che ti interessa.