Oroscopo Paolo Fox oggi 1 Marzo segno per segno

Finalmente Marzo è arrivato e la primavera è alle porte. Lavoro e amore sono i due argomenti che interessano maggiormente le persone che consultano quotidianamente l’oroscopo del mitico Paolo Fox. Se vuoi conoscere cosa ti riservano gli astri questo lunedì 1 Marzo non ti resta che continuare la lettura e cercare l’oroscopo del tuo segno zodiacale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 Marzo Ariete

Venere ancora non bacia il tuo segno, ma è solo questione di giorni ormai. Ciò significa che ti aspetta un periodo positivo in amore con il partner o se sei single un incontro significativo. Cerca di cancellare tutto ciò che in passato ti ha demoralizzato o rovinato la vita.

Previsioni Paolo Fox oggi 1 Marzo Toro

La precarietà ti preoccupa non poco e la situazione questo inizio mese di Marzo non sembra affatto migliorare. Ti chiedi sempre se valga la pena continuare con il tuo lavoro o la tua attività o se sono solo sacrifici inutili.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 Marzo Gemelli

In questi giorni non insistere a polemizzare e discutere in amore. Meglio lasciare la situazione amorosa in standby per ora. Sul lavoro non sentirti escluso o non partecipe.

Previsioni Paolo Fox oggi 1 Marzo Cancro

Le stelle prevedono per te grandi cambiamenti. Hai intenzione di cambiare totalmente la tua vita, cambiare corso di studi o lavoro, ma non è una scelta immediata, ma una decisione che si protrae almeno fino a Giugno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 Marzo Leone

Febbraio non lo ricorderai con nostalgia. Finalmente è finito e ti aspetti novità da Marzo. Un nuovo incarico sul lavoro ti aspetta.

Previsioni Paolo Fox oggi 1 Marzo Vergine

In amore continua il periodo difficile che stai vivendo da qualche mese. Non ti concentri sul partner e sulla relazione perché sei troppo preso da pensieri e questioni pratiche e lavorative complicate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 Marzo Bilancia

Nella tua vita mancano certezze e punti di riferimento forti. Anche se cerchi un partner che ti consiglia e decide per te, poi alla fine ti senti “manipolato”, quindi sei davvero sicuro di cercare la persona giusta?

Previsioni Paolo Fox oggi 1 Marzo Scorpione

L’età conta molto sul lavoro: i più giovani si accontentano di un lavoretto part-time, mentre per gli adulti bisogna aspettare l’estate per buone notizie sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 Marzo Sagittario

Questo lunedì di inizio mese ti senti molto stanco e fuori forma fisica. Devi cercare di rilassarti un po’ ed essere paziente.

Previsioni Paolo Fox oggi 1 Marzo Capricorno

Il Sole è favorevole al tuo segno e anche Marte, ciò significa che puoi prenderti grandi soddisfazioni sul lavoro. Anche in amore le cose miglioreranno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 Marzo Acquario

Chiudi definitivamente con amici e partner che non ti interessano ed aprirti a nuove opportunità.

Previsioni Paolo Fox oggi 1 Marzo Pesci

Non perderti nei ricordi del passato e non sentirti angosciato da relazioni amorose finite da tempo. Se sei in coppia sarà una giornata di tensioni per te.