Oroscopo Branko oggi 2 Marzo segno per segno

La prima settimana di Marzo procede spedita. Cosa ti riservano le stelle questo martedì 2 Marzo? Ecco tutte le previsioni dell’astrologo Branko segno per segno per scoprire se oggi hai il favore delle stelle o hai Saturno contro. Non affidarti al destino o al caso, le stelle sono le migliori consigliere della tua vita.

Oroscopo Branko oggi 2 Marzo Ariete

Oroscopo Ariete Ti serve un pizzico di buonsenso in più nella tua vita. Ti ritrovi sempre a negoziare con tutti e ciò avviene indipendentemente dalle tue idee, anche le più valide.

Previsioni Branko oggi 2 Marzo Toro

Oroscopo Toro Oggi martedì 2 Marzo ti senti dominato dalle tue emozioni e poco razionale. Non riesci a essere più obiettivo come prima né a fare scelte oggettive. Cerca un equilibrio tra i tuoi desideri e ciò che vogliono gli altri da te.

Oroscopo Branko oggi 2 Marzo Gemelli

Oroscopo Gemelli Sei ancora in una fase di incertezza profonda e ciò mina profondamente alla tua autostima. Però non perdi la tua creatività di sempre sia in amore che sul lavoro.

Previsioni Branko oggi 2 Marzo Cancro

Oroscopo Cancro Rispetto alla fine di Febbraio, sei leggermente più sereno. Sei sempre pieno di mille impegni e ciò ti stressa non poco. Non pensare a raggiungere subito ciò che ti sei prefissato, ma procedi con calma.

Oroscopo Branko oggi 2 Marzo Leone

Oroscopo Leone Vivi una situazione precaria sia familiare che lavorativa. Vorresti fare cambiamenti, ma non sei convinto del tutto e non hai ancora le idee chiare.

Previsioni Branko oggi 2 Marzo Vergine

Oroscopo Vergine Hai la testa piena di pensieri, troppi e non tutti necessari. Elimina il superfluo dalla tua vita e concentrati su ciò che davvero conta per te e ti è utile.

Oroscopo Branko oggi 2 Marzo Bilancia

Oroscopo Bilancia Cerca di capire ciò che è superfluo e futile e ciò che realmente ti interessa e non giudicare pesantemente sempre tutti, incluso te stesso. Evita discussioni oggi.

Previsioni Branko oggi 2 Marzo Scorpione

Oroscopo Scorpione Anche se stai realizzando ciò che ti sei prefissato, hai tanti pensieri che ti tormentano e non sai come spegnere la tua testa che lavora incessantemente. Non distogliere l’attenzione dal lavoro.

Oroscopo Branko oggi 2 Marzo Sagittario

Oroscopo Sagittario In amore le cose vanno a gonfie vele, hai il favore delle stelle. Oggi ti senti super energico e carico e cerchi di trasmettere la tua energia anche a chi ti circonda. Sei pratichi sport, attento ad eventuali infortuni o incidenti.

Previsioni Branko oggi 2 Marzo Capricorno

Oroscopo Capricorno Ti senti agitato e nervoso. Chi ti circonda cerca di limitare la tua libertà e ciò ti infastidisce davvero tanto. Chiedi consiglio ad un amico caro su come gestire la situazione.

Oroscopo Branko oggi 2 Marzo Acquario

Oroscopo Acquario L’amore va a gonfie vele e ciò ti mette di buonumore. Sei molto carismatico sul lavoro.

Previsioni Branko oggi 2 Marzo Pesci

Oroscopo Pesci Ti senti filosofico ed altruista oggi; hai pensieri intellettuali molto profondi.