Sanremo 2021, Noemi sostituisce Irama stasera

Cambiamento dell’ultima ora per la prima serata del 71esimo Festival di Sanremo: il cantante Irama sarà sostituito da Noemi. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

L’esibizione di Irama rinviata a domani sera

Irama stasera avrebbe dovuto debuttare al Teatro Ariston con il suo inedito “La genesi del tuo colore”, ma la sua esibizione è stata spostata a domani sera. La causa è stata dichiarata già alla stampa nazionale: un membro del suo staff è risultato positivo al tampone antigenico e tutto il suo team è stato in via precauzionale allontanato e isolato, malgrado Irama sia però risultato negativo al tampone. Secondo il comunicato ufficiale Rai, al posto di Irama si esibirà la celebre Noemi.

L’esibizione di Noemi stasera

Come annunciato ai suoi fan sul suo profilo personale Instagram, la cantante Noemi è entusiasta di esibirsi e non vede l’ora di farsi sentire ai suoi fan il suo inedito “Glicine”. Una vera e propria carica di adrenalina pura ha colpito la cantante all’annuncio che la sua esibizione sul Teatro Ariston è stata anticipata di un giorno. Ciò nonostante la star si è dichiarata dispiaciuta per il collega Irama e per il membro del suo staff.

Noemi dimagrita a Sanremo 2021

Non è sfuggito ai fan il dettaglio dello straordinario cambiamento fisico della cantante Noemi che stasera si esibirà sul Teatro Ariston alla prima serata del Festival di Sanremo 71esima edizione. Un dimagrimento eccessivo, secondo alcuni, un rinnovamento spirituale secondo altri. Noemi dichiara di aver perso peso grazie al metodo Tabata, un famoso trattamento fisico e psicologico che spopola sul web e tra le star e che in tempi brevi (ma con grande fatica) promettete di cambiare la vita (o almeno il girovita) di tante persone. Senza dubbio, il suo aspetto fisico notevolmente cambiato sarà uno dei temi caldi di questa serata.

La cantante dichiara di “essersi sentita per lungo tempo persa e di essere rinata sia fisicamente che psicologicamente”. La “nuova” Noemi si esibirà stasera in tutta la sua bellezza per la gioia dei fan. Non è una neofita, ma una veterana del Festival di Sanremo, essendo questa la sua sesta partecipazione come concorrente.