Sanremo la moglie di Amadeus prima di mira

Sanremo 2021 non ha fatto in tempo ad iniziare e a sfoderare i suoi presentatori sul palco che le polemiche suoi social non sono mancate, in particolare su Giovanna Civitillo la moglie di Amadeus che è stata presa di mira.

Chi è Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo ha lavorato sia per la Mediaset che per la Rai. Fra le trasmissioni da ricorda vi è Carramba – Beatro tra le donne, Domenica In, Che Sorpresa.

La Civitillo ha lavorato anche a Camera Cafè, Avanti un altro, lo Zecchino d’oro, La Vita in diretta.

Con Amadeus, il marito ha collaborato a L’eredità dal 2002 al 2006, e proprio nel 2003 è iniziata la loro relazione, per poi sposarsi nel 2009. Dal matrimonio nasce Josè Alberto .

In questo Sanremo 2021 la vediamo presente per al PrimaFestival e proprio per questo le critiche sono cominciate ancora prima di stasera, visto che si crede sia stata raccomandata e abbia avuto dei favoritismi. Per questo motivo pare che la donna abbia detto al marito Amadeus che era disposta a rinunciare se questo gli avesse creato dei problemi.

Sanremo 2021 Giovanna Civitillo critiche sui social di questa sera 2 Marzo

Giovanna Civitillo ha aperto il Festival di Sanremo 2021 e solo dopo pochi secondi sono iniziati i commenti sui social. Non sono mancate critiche di ogni tipo fra cui: “non ha competenza” – “raccomandata” – “senza qualità”. Un altro motivo per cui è stata criticata e derisa sui social è il fatto di avere un profilo Instagram unico col marito – la coppia è molto unita e non lo ha mai nascosto!

La Civitillo non è sola al PreFestival con lei anche Giovanni Vernia e Valeria Graci, ma purtroppo questa sera pare che tutti si siano accanati contro di lei,  anche se Amadeus, il marito, nei giorni scorsi aveva già parlato della moglie cercando di fare chiarezza sul fatto che la stessa sia preparata e avesse lavorato in Rai nel lontano 1996.