Chiara Nasti e Zaniolo assediati dai paparazzi a Roma

La coppia del momento è senza dubbio quella formata dalla bellissima influencer napoletana Chiara Nasti e il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo. Neanche dieci giorni sono passati dall’ufficializzazione della loro relazione tramite i social o meglio Instagram (proprio su questa piattaforma i due si sono conosciuti poche settimane prima). Non perde tempo la bella napoletana che ogni weekend si reca a Roma dal suo amato Zaniolo per trascorrere momenti d’amore, ma anche di relax, tra giri in centro a fare shopping e pranzi al mare anche in compagnia della madre del calciatore Francesca Costa con la quale c’è un perenne scambio di like su Instagram.

Un tattoo di coppia per Chiara Nasti e Zaniolo

Solo dieci giorni fa la Nasti aveva negato le voci di un suo presunto flirt con il calciatore Neymar e confermato tramite le stories di Instagram il suo fidanzamento con la stella della Roma Nicolò Zaniolo, giunto a Napoli proprio per un tattoo di coppia con la bella napoletana. I due innamorati hanno scelto di tatuarsi la stessa emoji, un cuore fucsia trafitto da una freccia, prova della intensa e passionale storia d’amore che stanno vivendo. A realizzare i tattoo di coppia è stato il più famoso tatuatore dei vip, Enzo Brandi.

Gli inizi della love story Nasti Zaniolo

L’amore tra l’influencer napoletana e il calciatore giallorosso era già sbocciato a San Valentino. Tanti gli inizi che hanno fatto sospettare i fan di una presunta relazione tra i due come un enorme mazzo di rose rosse regalate alla Nasti con il numero 22, numero della maglia di Zaniolo, o la camera vista Colosseo. Chiara Nasti si dichiara molto felice, ma bisognosa di privacy e tranquillità per vivere questa nuova relazione di coppia che tanto desiderava.

Zaniolo presto papà

A fare scandalo però non è tanto la love story tra i due, quanto piuttosto la notizia che Zaniolo diventerà presto papà. Chi è la mamma del bebè? Non certo la Nasti, ma la sua ex storica Sara Scaperrotta che il calciatore della Roma ha lasciato alla notizia della gravidanza. Non è la prima, ma la seconda volta che la sua ex Sara rimane incinta di lui. Già sette mesi fa Sara aveva abortito perché Zaniolo non si sentiva pronto a diventare padre. Anche questa volta il talento giallorosso non è contento della notizia, ma rispetta la decisione della sua ex e si assumerà le sue responsabilità come padre.