Ibrahimovic trionfa a Sanremo non solo in campo

Al Teatro Ariston non solo cantanti, ma anche stelle del calcio come l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic hanno incantato il pubblico (a casa) alla prima serata del 71esimo Festival della Musica Italiana. Zlatan, con il suo modo di fare unico e inconfondibile, subito ha dato show mettendo in riga il conduttore Amadeus, affermando di sentirsi “piccolo” su un palco così importante, ma sicuramente più “grande e potente” di lui.

Super elegante e in smoking, il calciatore svedese ha sceso le scale del Teatro Ariston con un sorriso smagliante e una grande sicurezza di sé, da vero protagonista della serata. Ibrahimovic ha poi ammonito Amadeus sul numero dei cantanti in gara che sono 26 e a suo avviso per una partita regolare dovrebbero essere 22 cantanti, 11 contro 11.

Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021

L’arrivo di Ibrahomovic a Sanremo arriva dopo un forfait all’ultimo secondo, quello di Naomi Campbell. In un momento critico per i rossoneri, rassicura chi lo critica per questa sua trasferta a Sanremo affermando di fare presto 8 gol. Fortemente voluto da Amadeus, il calciatore è una vera e propria star dentro e fuori il campo. Famoso per la sua sfrontatezza, la forte personalità, le battute pungenti e l’ego smisurato (“chi compra Ibra, compra una Ferrari” è la sua frase cult), Il calciatore è un personaggio che non conosce mezze misure, o lo si ama o lo si odia, ma sicuramente è impossibile da ignorare. Sul campo ha vinto tutto ciò che c’era da vincere (tante coppe italiane e straniere, Supercoppe ed Europa League), ma mai il Pallone d’Oro (nonostante undici candidature).

“Sono io il direttore”

Il calciatore del Milan è stato quindi uno dei personaggi più amati della prima serata del Festival di Sanremo 2021. Ha affermato di essere onorato di partecipare al Festival, ma anche che è un onore per il Festival avere un personaggio come lui sul palco. Un Ibra-show quindi che ha addirittura offuscato con la sua carica e le sue battute il conduttore Amadeus. Dunque nessun flop e nessuna critica per lui, ma solo tanti complimenti dalla stampa e dal pubblico a casa.