Oroscopo Branko oggi 3 Marzo segno per segno

Siamo ormai giunti a metà settimana. Cosa aspettarsi da questo mercoledì di inizio Marzo? Se sei curioso di scoprire se le stelle sono favorevoli al tuo segno zodiacale e se sei baciato dalla Luna e Venere, non ti resta che proseguire la lettura delle previsioni di Branko segno per segno per mercoledì 3 Marzo 2021. Cosa aspetti?

Oroscopo Branko oggi 3 Marzo Ariete

Continua il periodo favorevole per il tuo segno. Marte è dalla tua parte e ti senti molto sicuro di te e fiducioso. Forse è il caso di prenderti una pausa al lavoro e dedicarti a te stesso.

Previsioni Branko oggi 3 Marzo Toro

Le stelle ti donano un grande slancio oggi 3 Marzo. In amore sono da prediligere le relazioni con quelli del tuo stesso segno zodiacale Toro.

Oroscopo Branko oggi 3 Marzo Gemelli

Nonostante oggi sia per te una giornata positiva, attenzione alla tua salute cagionevole. Potresti avere problemi a reni e stomaco. Giove bacia il tuo segno e ti spinge a incontri passionali. Da giovedì Marte sarà nel tuo segno e sarà il momento migliore per brillare sul lavoro.

Previsioni Branko oggi 3 Marzo Cancro

Grandi occasioni in amore: le stelle ti sorridono. Le previsioni ti invitano a essere cauto negli affari, ma intraprendente in amore.

Oroscopo Branko oggi 3 Marzo Leone

Saranno baciati dalle stelle le relazioni amorose con partner del segno della Bilancia. Questi sono giorni di intensa passione per te.

Previsioni Branko oggi 3 Marzo Vergine

Periodo positivo in amore, ma attenzione in amicizia e sul lavoro a possibili trappole, inganni e calunnie.

Oroscopo Branko oggi 3 Marzo Bilancia

Sono state settimane gratificanti per te sia in amore che sul lavoro. Attenzione a possibili problemi di salute.

Previsioni Branko oggi 3 Marzo Scorpione

Sei una persona che ama eccedere e non sa proprio contenersi. In amore sei sempre più passionale e seduttore e vivi ogni relazione intensamente. I giorni più fortunati della settimana per te saranno il 3 e il 4 Marzo. Le stelle favoriscono incontri con partner del Cancro.

Oroscopo Branko oggi 3 Marzo Sagittario

Ancora prosegue la crisi di coppia che era iniziata a fine Febbraio. Cerca di recuperare il rapporto amoroso e di essere più concreto e passionale.

Previsioni Branko oggi 3 Marzo Capricorno

In amore le cose vanno a gonfie vele. Ci sono solo alcuni malintesi e discussioni in famiglia ma con i parenti, non con il partner. Non confondere vita privata e lavorativa e tieni sempre ben separati i due ambiti.

Oroscopo Branko oggi 3 Marzo Acquario

La fortuna ti assiste e anche le stelle in questo inizio del mese di Marzo. Se hai in mente un progetto o un investimento finanziario però non è il momento ideale per farlo, almeno fino al 23 Aprile.

Previsioni Branko oggi 3 Marzo Pesci

Questo mese ti rallegra perché è quello del tuo compleanno. Sei meno malinconico dei giorni passati. Venere bacia il tuo segno.