Caratteristiche dei segni zodiacali ribelli

Anche nello zodiaco, così come nella vita di tutti i giorni, esistono segni caratterizzati da un innato senso di ribellione alle regole e fortemente anticonformisti. Alcuni sono ribelli sul lavoro come il Cancro o l’Acquario, altri nelle relazioni amorose come Bilancia e Ariete. C’è anche chi fa della libertà assoluta la sua vocazione di vita come Pesci o Leone. La voglia di distinguersi, di sovvertire l’ordine, trasgredire le regole può essere più o meno manifesta nei vari segni zodiacali. Anche in questo caso i pianeti influenzano alcuni segni dello zodiaco e li rendono maggiormente ribelli rispetto ad altri. Siete curiosi di scoprire se il vostro segno c’è nella lista? Continuate la lettura per scoprire se il vostro segno zodiacale fa parte di quelli ribelli e in che modo.

6 segni zodiacali ribelli

Ariete

Marte domina questo segno, noto per il suo essere testardo ed anticonformista, ma anche irrequieto e molto rivoluzionario. I nati nel segno dell’Ariete pensano sempre fuori dagli schemi, hanno idee folli frutto della loro mente creativa e sono anche stravaganti. Risulta davvero difficili avere una relazione con un Ariete.

Cancro

Fortemente indipendente e ribelle, il Cancro è anche molto ambizioso e punta dritto all’obiettivo e senza timore fa di tutto per di raggiungerlo, anche trasgredire alle regole. Superare i limiti è il suo pane quotidiano.

Leone

Questo ribelle segno di fuoco ha un carattere forte ed è baciato dal Sole. Spesso il suo imporsi su tutto e tutti lo espone ai pericoli. Ama andare oltre i suoi limiti e non conosce confini che non possano essere superati.

Bilancia

Quando prende una scelta il Bilancia non ascolta il parere di nessuno, neppure del partner. Fortemente anticonformista, testardo e sempre critico verso tutti, questo segno vuole soddisfare in primis il suo ego e poi pensa al resto.

Acquario

All’apparenza è un segno calmo, pacato e innocuo, ma in realtà è un ribelle nato. Saturno ed Urano influiscono l’Acquario dandogli coraggio e grinta per superare i suoi limiti ed essere anticonformista.

Pesci

Influenzato da Nettuno, il segno dei Pesci è un tipo anticonvenzionale ma cauto. A differenza di altri segni come il Leone che prende scelte istintivamente o il Cancro che agisce frettolosamente, questo segno è un attento calcolatore delle sue trasgressioni.

Non dimenticate di leggere anche il tuo Oroscopo giornaliero