Cristina Chiabotto incinta svela il nome della sua bimba

Cristina Chiabotto, nell’ultimo scatto su Instagram, svela ai fan il nome della sua bimba. L’ex Miss Italia ha deciso di dare alla sua primogenita il nome di Luce Maria, in onore dell’amata nonna Maria, scomparsa la scorsa primavera a Maggio proprio a causa del temuto coronavirus. La showgirl è rimasta profondamente segnata da questa perdita. Alla nonna Cristina era profondamente legata ed era per lei fonte d’ispirazione quotidiana con il suo sorriso e la sua bella anima.

Il parto a Maggio di Cristina Chiabotto

Come mostrato nell’ultima foto su Instagram, il pancione di Cristina cresce e l’ex Miss è davvero al settimo cielo per questa bellissima esperienza della gravidanza che sta vivendo, anche se ha portato tanti chili in più e anche lacrime. La nascita della bimba è attesa per l’inizio di Maggio.

Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio, sposati dal 2018, non vedono l’ora di abbracciare la loro primogenita Luce Maria. Secondo la bella showgirl, questa bambina è un “dono” della sua amata nonna Maria, poiché “per un’anima che va via, un’anima arriva sulla Terra”. L’annuncio della gravidanza, per scaramanzia, era stato dato solo nella seconda metà di Gennaio. Per chi la segue sui social sa che Cristina è già mamma di Paper, il cagnolino di casa.

Il matrimonio da favola di Cristina Chiabotto

In attesa della nascita di Luce Maria, Cristina ricorda ancora emozionata il suo matrimonio da favola con l’imprenditore piemontese Marco Roscio. Prima di lui la showgirl era stata legata per ben 12 anni con Fabio Fulco, storia naufragata perché a detta di lui Cristina non desiderava formare una famiglia ed avere dei figli. Oggi le cose sono cambiate. Dopo un anno di fidanzamento lontano dai riflettori e due anni di matrimonio, Cristina sta per avere una figlia dal marito. I fan seguono scatto dopo scatto, storia dopo storia, la sua gravidanza sui social e la sua trepida attesa per la nascita della bambina. Bella come sempre, ma più raggiante che mai, l’ex Miss Italia sta vivendo il periodo più felice della sua vita ed è felice di condividere la sua gioia con i suoi follower.