Elodie conquista tutti con i suoi outfit a Sanremo 2021

Una stella vestita di rosso e con le gambe mozzafiato è scesa ieri dalle scale del Teatro dell’Ariston. Elodie con la sua bellezza, ma soprattutto con gli outfit giusti che la esaltavano, ha conquistato non solo la scena a Sanremo 2021, ma anche i cuori dei telespettatori. Il primo look sfoggiato sul palco dell’Ariston era un mini abito rosso fuoco abbinato a décolleté della stessa tonalità. Il secondo round la vede vestita con un abito argentato, pesantemente glitterato, mentre il terzo look della serata è un altro abito rosso, questo volta però lungo e con uno spacco laterale vertiginoso e tempestato di strass brillanti (un vestito molto pesante, ha confidato lei stessa ad Amadeus sul palco dell’Ariston).

 Il monologo e le lacrime di Elodie

A colpire tutti ed alzare lo share non solo la bellezza statuaria della cantante (definita dai fan una dea su Twitter), ma anche un toccante monologo sulla sua vita o meglio sulla sua adolescenza difficile.

Elodie, con le lacrime agli occhi, ha confessato di provenire da un quartiere di periferia e di aver sempre avuto il sogno segreto di cantare, ma di essersi mai sentita all’altezza. Ha anche confidato di non aver finito gli studi, non avere il diploma e non aver studiato canto.

Secondo la cantante, chi proviene da contesti difficili deve faticare il triplo per raggiungere i suoi obiettivi, ma tutti devono avere la possibilità di realizzare nella vita. Ma soprattutto a toccare i cuori dei telespettatori, è stato il racconto del suo fortunato incontro con Mauro Tre, che l’ha aiutata proprio quando a vent’anni lei sta già abbandonando la musica e il suo sogno di diventare cantante.

Chi è Elodie

Per chi non lo sapesse, Elodie è arrivata seconda alla 15esima edizione di Amici e ha partecipato due volte già al Festival (nel 2017 e nel 2020). Di origini romane, e più precisamente del quartiere di Quartaccio, ha dovuto accettare tanti “No” prima di arrivare a successo (come quello alle selezioni X Factor nel 2009). Dal 2019 fa coppia con il rapper Marracash. Circolavano in questi giorni voci di una crisi tra i due, subito smentita ieri sera da un tweet di Marracash che si dichiarava orgoglioso della sua Elodie.