La serie tv Netflix perfetta per te in base al tuo segno zodiacale

Gli astri non rivelano solo notizie in amore, sulla salute sul lavoro, ma svelano anche tanti dettagli sui gusti e sulle preferenze di ciascun segno zodiacale. Se pensi che l’oroscopo vi svela solo chi siano i segni fortunati e meno fortunati del mese, ti sbagli di grosso. Le previsioni ci regalano tante informazioni utili più interessanti per conoscere meglio noi stessi, il partner o  chi abbiamo di fronte. Un esempio? Nelle serie tv su Netflix il Toro cerca la passione e il romanticismo, il Leone comicità e leggerezza, l’Ariete l’avventura e l’azione. Se vuoi conoscere qual è la tua serie tv ideale, continua la lettura del nostro oroscopo speciale!

Serie TV Netflix segno per segno

Ariete- Narcos

Sarà quella sigla così seducente e coinvolgente, sarà Pablo Escobar che sorprende sempre,  per questo segno di fuoco la serie tv Netflix perfetta è Narcos. Dominato dal pianeta Marte, l’Ariete è per sua indole attratto dall’azione, dalle emozioni intense, dalle avventure e dal pericolo. Pizza e Narcos è il giusto mix per una serata perfetta.

Toro- Love

Romanticismo a go go per il Toro, governato dal pianeta Venere. Quale serie tv migliore se non Love? Questa serie ama le storie d’amore raccontate in tutte le salse, anche quelle divertenti e ironiche.

Gemelli- Black Mirror

Dominato da Plutone, questo segno è un eterno romantico, ma desidera provare qualcosa di entusiasmante guardando una serie tv. Non cerca mai emozioni banali.  Ansia, suspense e mistero sono ciò che cerca su Netflix. Nulla di meglio allora di Black Mirror.

Cancro- Stranger Things

Misterioso, lunatico, volubile e molto diffidente, questo segno d’acqua cerca una serie di successo e non vuole perder tempo. Stranger Things è la serie perfetta.

Leone- The Inbetweeners

Il Leone desidera vedere una serie tv interessante, non scontata e basata sull’amicizia.

Vergine- Skins

Dominato da Mercurio, questo segno di terra è un gran sognatore, ma cerca in una serie tv rischio, ribellione, fantasia e divertimento, proprio come il suo umore ballerino.

Bilancia- Big Mouth

Desidera leggerezza nelle serie tv, quindi nessun thriller o fiction impegnativa, ma qualcosa di molto soft e divertente come Big Mouth.

Scorpione- Pretty Little Liars

Dominato da Marte e Plutone, questo segno cerca qualcosa che lo tenga incollato alla tv e basato su intrecci amorosi e segreti come Pretty Little Liars.

Sagittario- GirlBoss

Questo segno cerca serie tv che siano per lui d’ispirazione e in cui riconoscersi.

Capricorno- Elite

Un segno deciso e concreto il Capricorno che ama serie tv capaci di appassionarlo ma che siano molto reali.

Acquario- Friends

Questo segno adora le atmosfere vintage. Quindi nulla di meglio che una serie cult degli anni ‘90 come Friends.

Pesci- Bridgerton

Romantico e sognatore, questo segno adora vedere storie d’amore ed abiti d’epoca. Non c’è nulla di meglio che Bridgerton.