Vittoria Ceretti: chi è la modella conduttrice di Sanremo 2021?

Tutti si chiedono chi sia la bella conduttrice di Sanremo 2021. Il suo nome è Vittoria Ceretti, classe 1998 e originaria di Brescia, una top model di calibro internazionale e di una bellezza mozzafiato. Dopo aver incantato sulle passerelle di tutto il mondo i più famosi stilisti (Versace, Tiffany, Alexander McQueen), Vittoria esordisce sul palco dell’Ariston prendendo il conduttore Amadeus sotto il braccio e dicendogli ironicamente di volergli insegnare a camminare sul palco. Poi confida che dopo la sua chiamata al Festival di Sanremo ha scoperto di avere amici e parenti che non sapeva di conoscere. Proprio Amadeus è stato a volerla come co-conduttrice nella serata del 4 marzo.

I look di Vittoria Ceretti al Festival di Sanremo

A colpire sono stati anche i look della supermodella Vittoria Ceretti. Il primo outfit è stato un abito lungo nero con volants rosa firmato Valentino haute couture e gioielli Bulgari. Per il secondo outfit ha scelto Armani Privé, un abito di cristalli e infine come ultimo look un abito di Versace. Simpatico il siparietto con Fiorello che si è improvvisato fotografo per farle scatti super sexy. Inizialmente Amadeus avrebbe voluto al suo fianco un’altra top model internazionale, Naomi Campbell, ma a causa delle restrizioni Covid non è stato possibile.

Chi è Vittoria Ceretti

Entrata molto presto nel mondo della moda, la sua carriera da modella era già ben avviata a 14 anni. Ha sfilato sulle passerelle più importanti del mondo, per nomi celebri come Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Dior, Fendi, Versace, Givenchy, Valentino e Chanel.

Vittoria Ceretti ha anche conquistato la copertina di molte riviste internazionali come Vogue Giappone. Sposata dal 1 giugno 2020 con il dj e produttore americano Matteo Milleri (nato a New York), Vittoria è molto seguita sui social, in particolare Instagram dove ha quasi 1 milione di follower con i quali condivide attimi di vita e di carriera, ma anche momenti importanti come questa sua partecipazione al Festival di Sanremo, nonché sfoghi contro chi viola le norme anti-Covid e fa assembramenti, feste abusive e aperitivi notturni a Milano. Per avere solo 23 anni Vittoria è una tipa tosta con le idee ben chiare.