Gerry Scotti: età, moglie, fidanzata, guadagno, nonno, cosa ha fatto, covid

Questa sera sabato 5 Maggio 2021, alle ore 21.20 andrà in onda il Programma ” The Winner is ” condotto da Gerry Scotti. Scopriamo quindi tutte le curiosità su Gerry Scotti. Ecco tutto sulla sua vita privata, l’altezza, il guadagno, la moglie, l’età e molte altre curiosità.

Gerry Scotti: chi è

Il nome vero di Gerry Scotti è Virginio Scotti, nasce in provincia di Pavia nel 1956, ed esattamente il 7 Agosto. Una curiosità, è nato in campagna sul tavolo della cucina dove abitava la mamma. Al momento ha quindi 64 anni. Suo papà è un operaio che lavora al Corriere della Sera mentre la mamma è casalinga. Gerry Scotti ha frequentato il liceo classico senza terminare però i studi.

Gerry Scotti età:

Gerry Scotti è nato nel 1956 ed ha attualmente 64 anni. Ne farà 65 il prossimo 7 agosto.

 

Gerry Scotti: la sua carriera

La sua carriera nasce ad inizio anni ’70  come speaker di  Radio Hinterland Milano2, per poi passare a fine anni ’70 a Radio Milano International. Nel 1982 approda a Radio Deejay sia come speaker sia in tv con il programma DeeJay Television.
Dopo queste esperienze approda a Mediaset. Esordisce su Italia 1 nel 1983 come conduttore di quiz televisivi. Da quell’anno non si è più fermato, adesso sono oltre 800 le prime serate e oltre 9000 programmi pomeridiani. I programmi di maggior successo che ha presentato sono:  il Festivalbar, Passaparola, Il Quizzone, Striscia la notizia, La sai l’ultima?, Chi vuol essere milionario, la Corrida, Paperissima, Lo Show dei record, Io Canto, Caduta Libera e The Wall.

Gerry Scotti: Moglie e fidanzata attuale

Gerry Scotti si è sposato 30 anni fa con Patrizia Grosso e la coppia è stata insieme fino al 2002, dal loro matrimonio è nato suo figlio Edoardo. Dopo si è fidanzato con Gabriella Perino. Gerry Scotti è anche nonno.

 

Gerry Scotti e la sua esperienza con il Covid

Gerry Scotti, come molti altri ha preso il covid. Il coronavirus lo ha colpito ma si è ripreso bene.

 

Quanta guadagna Gerry Scotti?

Secondo indiscrezioni, ha un patrimonio di oltre 10 milioni di euro, è uno tra i conduttori televisivi più pagati.

 

Gerry Scotti: Instagram

Gerry Scotti è molto seguito su Instagram, pubblica scatti della sua vita privata e lavorativa. Con il suo account ufficiale @gerryscotti vanta oltre 830 mila followers