Classifica e Oroscopo di oggi, 27 Luglio: previsioni per tutti i segni

Il mese di luglio è oramai alle battute finali: agosto è oramai alle porte e gli astri possono facilmente diventare indecifrabili in vista di quest’ultimo mese totalmente estivo.

Ariete

Lo stress accumulato nel corso della settimana vi avrà reso probabilmente un po’ troppo prudenti, se non addirittura insicuri. Non ci saranno vere problematiche quindi non “piangetevi addosso” 3 stelle.

Toro

La situazione economica non appare favorevolissima ma di contro potrete contare su un più che discreto aumento del vostro umore, il che favorirà anche l’aspetto lavorativo. 4 stelle

Gemelli

Non aspettatevi un’operatività ai massimi livelli se prima non vi occuperete di qualche questione urgente strettamente personale. Per il resto, potrete contare su un certo supporto da chi vista intorno. 3 Stelle

Cancro

Tanta fortuna sopratutto in amore: indifferentemente dal vostro status sentimentale, basterà poco per ottenere grandi risultati, una volta percepiti come irraggiungibili. 5 stelle.

Leone

Sarà assolutamente necessario fare una sorta di recap delle vostre imprese recenti, sia a livello personale che professionale. Solo così potrete accorgervi di dove avete sbagliato e dove migliorare. 3 stelle.

Vergine

Vergine è un segno che solitamente non ama essere contraddetto e preferisce sempre la via facile e diretta sopratutto nell’ambito di una conversazione. Per evitare dissidi sarà importante fare un passo indietro 2 stelle.

Bilancia

Mettete da parte le preoccupazioni relative alle altre persone e concentratevi sulla vostra figura: avete bisogno di riposo fisico e mentale, e sarebbe saggio provvedere al più presto. 3 stelle.

Scorpione

Giornata altalenante, con dei picchi di sensazioni entusiastiche ma anche cali decisamente estremi. Sarà difficile effettivamente “capirci qualcosa” ma sostanzialmente si può dire che siete assolutamente capaci di gestire una giornata simile. 3 stelle.

Sagittario

Meglio fare particolare attenzione ai problemi familiari, anche se sulle prime la giornata si rivelerà tutt’alpiù positiva anche se al di là del contesto personale e privato sarà difficile essere produttivi al 100 %. 2 stelle.

Capricorno

Tanta energia e possibilità in vista, anche se i tanti impegni e proprio la sopracitata energia potrà portare ad una sorta di indecisione su cosa fare. Tuttavia sarà una semplice formalità, settimana molto positiva.
5 stelle.

Acquario

Tempo di prendere decisioni! Diverse situazioni che avrete contribuito a creare e sviluppare sono arrivate oramai ad una fase matura. Non tiratevi indietro ed agite con prontezza. 4 stelle.

Pesci

Un po’ di stress non riuscirà ad avere la meglio su un umore sostanzialmente ottimo. Per ravvivare la giornata potrebbe essere una buona idea fare qualcosa di inusuale e inaspettato. 2 stelle.