Oroscopo Branko oggi 27 luglio: previsioni per tutti i segni

Anche oggi Branko ha deciso di decifrare il linguaggio degli astri per renderlo appetibile e chiaro per tutti, anche in questa calda estate del 2021.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Ci sarà bisongo di un po’ di movimento sopratutto nel contesto personale e privato.

Toro – Avete lavorato sodo recentemente e per questo è lecito aspettarsi dei risultati. Questi potrebbero tardare a farsi vedere ma è una questione di tempo.

Gemelli – Qualche problema di comunicazione nelle prossime ore e possibile, magari non sarete ricettivi come al solito. Non “attaccate” chi apparirà sterile nei vostri confronti.

Cancro – Può essere arrivato il momento di esporsi in maniera evidente verso qualcuno in particolare. Avrete la possibilità di dire ciò che pensate davvero.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – La routine vi annoia, avrete bisogno di un’azione non convenzionale per ritrovare lo stimolo a divertirvi. Magari sarebbe meglio farlo con uno spirito affine.

Vergine – Visite in arrivo: si tratta con tutta probabilità di qualcuno a voi caro che vi porterà delle novità, non tutte facili da assimilare però.

Bilancia – Tutti amano essere gratificati: Bilancia è un segno che lavora molto e parla poco, ma le soddisfazioni saranno tangibili ed è giusto “gongolare” un po’.

Scorpione – Avrete la possibilità di far  valere la vostra influenza su un gruppo di persone, che sia l’entourage lavorativa o la vostra famiglia. Le responsabilità non devono spaventarvi.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Sarà paradossalmente difficile rilassarvi anche se ne avrete la possibilità. Se sarà troppo difficile, semplicemente fate ciò che vi riesce meglio in questo momento.

Capricorno – Poca creatività, sarà necessario chiedere il supporto di una persona a voi cara per farvi notare come vorreste.

Acquario – Un momento nostalgia è dietro l’angolo, ma non è ancora il momento di rimembrare il passato: questo potrebbe distrarvi dalle faccende più urgenti.

Pesci – Fiducia in aumento, anche se potrebbe essere difficile da inquadrare ed essere controllata a dovere. Concentratevi su un hobby proficuo.