Oroscopo domani Branko, 28 luglio: previsioni per tutti i segni

Branko è un famoso ed apprezzato esperto di astri ed astrologo di origine slovena. Da molti decenni è una delle voci più autorevoli del proprio ambito. E’ inoltre molto seguito anche sul web per le previsioni astrologiche giornaliere.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Le giornate che arriveranno porteranno una ventata di creatività e voglia di fare, che potrà essere ampliata qualora riusciate a farvi supportare da qualcuno.

Toro – Qualche novità potrà concretamente “aprirvi la mente” su un particolare argomento: non chiudete ad alcuna nuova idea, anzi il consiglio è di restare il più “elastici” mentalmente in questo periodo.

Gemelli – Per qualche motivo non chiarissimo (per voi) sarà molto facile affrontare qualsiasi problematica nelle prossime ore: approfittatene per risolvere vecchie questioni.

Cancro – Lucidi come mai prima d’ora: questo potrà fornirvi una nuova visione o punto di vista in merito alla vostra situazione lavorativa che apparirà meno criptica del solito.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Combinerete poco da soli, ma la vostra produttività muterà in modo decisivo qualora deciderete di operare in gruppo, anche con chi non sembra affine al vostro modus operandi.

Vergine – Intolleranza ed un po’ di indifferenza in vista: poche persone riusciranno ad “andarvi a genio” in questo momento. Non c’è una reale ragione, e questo forse vi innervosisce ancora di più.

Bilancia – Molta energia da gestire, e non tantissimo tempo in vista, dato che gli impegni non mancheranno.

Scorpione – Gran parte delle persone saranno difficili da intepretare in questo momento. Non è possibile stare simpatici a tutti, men che meno in questo momento.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Un probabile ostacolo farà rallentare i vostri progressi lavorativi. Disperarsi servirà a poco anche perchè non sarà possibile “colpevolizzare” qualcuno o qualcosa.

Capricorno – Poche cose potranno far crollare le vostre certezze recenti. Tuttavia sarebbe meglio prendere in mano la giornata dalle prime ore del mattino.

Acquario – La giornata inizierà sotto i migliori auspici ma occhio a non trascurare eventuali dettagli lavorativi.

Pesci – Sarà necessario trovare un certo equilibrio sia sul lavoro che tra le mura amiche, altrimenti sarà una giornata difficile da gestire.