Oroscopo domani Paolo Fox, 28 luglio: tutte le previsioni, segno per segno

Niente pause estive per Paolo Fox: l’astrologo, divenuto una garanzia nonchè un vero e proprio personaggio televisivo da molti anni, ha già preparato le previsioni giornaliere per tutti i segni.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Pazienza ma anche speranza visto il futuro: qualche atteggiamento nei confronti di una persona a voi cara non vi sarà andata giù ma evitate giudizi improvvisi. Il resto della settimana sarà più chiaro.

Toro – L’estate vi concederà ancora più di qualche chance per mettere in chiaro alcuni dettagli relativi alla vostra situazione. In caso di problemi dovrete fare voi il primo passo.

Gemelli – Non aspettatevi grandi progressi in questi giorni, ma provate semplicemente a ritrovare energia e lucidità.

Cancro – Discorso quasi analogo anche per Cancro, che dovrà attraversare un periodo confuso e decisamente interlocutorio. Di contro, pochi reali problemi in vista.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Sarà difficile farsi “volere bene” da tutti in questo periodo specifico. Non aspettatevi niente del genere ma siate pronti ad ascoltare chiunque.

Vergine – Situazione generale in lieve ma costante miglioramento, in primis dal punto di vista dell’umore. Ci saranno buone nuove, al netto di un prevedibile atteggiamento pessimistico da parte vostra.

Bilancia – Non siete al massimo della forma sul lavoro, meglio le relazioni interpersonali. Sarà importante arrivare a sera non totalmente stanchi mentalmente.

Scorpione – Momento “apatico” che non sarà dovuto esclusivamente alle vostre decisioni. Provate ad agire in modo maggiormente razionale rispetto al solito.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Anche un segno pimpante e positivo come Sagittario dovrà “tirare il fiato”, anche fisicamente: la settimana scorsa è stata pesante e riuscirete a dare il meglio solo da giovedì in poi.

Capricorno – Crescita costante, anche se alcune novità potrebbero non essere “digerite” in primis.
C’è qualcuno che richiede la vostra presenza.

Acquario – A volte i cambiamenti possono spaventare, ma quelli in divenire non devono farlo assolutamente. Scoprirete che a volte una “boccata d’aria” fresca è decisamente utile.

Pesci – Avrete la possibilità di aiutare gli altri ma preoccupatevi prima della vostra situazione personale.