Oroscopo Branko domani 29 luglio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Branko è uno degli astrologi più seguiti e rispettati del nostro paese, al punto da essere considerato uno dei migliori e più credibili in Europa. Non per niente è spesso presente come ospite in numerosi programmi televisivi ed è seguitissimo anche sul web.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Ariete

Testardi come un mulo, ma per chi vi conosce questo non è una novità. Tuttavia nelle prossime ore sarete ancora più “duri da convincere” anche se vi troverete palesemente nel torto.
Sul lavoro però sarebbe meglio non perdere totalmente la lucidità che vi contraddistingue nei momenti pragmatici e stare a sentire ogni opinione.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Toro

Buon momento della settimana ma non tutti saranno daccordo con le vostre idee. Inutile cercare di convincere questi individui in modo diretto: sarà più soddisfacente e convincente provare ad agire per vie traverse ma attenzione a non abusare della pazienza altrui. Meglio non prendere decisioni affrettate.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Gemelli

Probabile un po’ di fretta ma anche di indolenza allo stesso tempo. Vorrete sentirvi padroni completi del vostro destino e con qualche sforzo aggiuntivo, questo sarà possibile quasi totalmente.
Tuttavia basterà poco per farvi cadere nella frustrazione vera e propria quindi non prefiggetevi obiettivi proibitivi per ora.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Cancro

L’ottimismo è il sale della vita, come recitava un vecchio detto, ma in realtà in dose eccessiva può portare fuori strada e farci perdere il senso critico. In sostanza c’è la concreta possibilità che una situazione o una singola persona riuscirà ad “intortarvi” con qualche parola piazzata bene. Positivi ma pragmatici.