Oroscopo Branko domani 29 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Nonostante il periodo estivo inoltrato e le temperature tendenti al caldo torrido, Branko resta assolutamente attivo al 100 % nello studio delle previsioni giornaliere e settimanali. In occasione della giornata di domani 28 luglio 2021, l’astrologo di origine slovena è pronto a suggerire ed anticipare cosa accadrà.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Leone

Sarà più difficile del previsto “emergere” dalla massa, come vostro solito: Leone avrà più di qualche problema a farsi notare sopratutto nell’ambito lavorativo ma forse è un bene visto che in periodi “morti” come quello attuale meglio si parla di voi e meglio è.
Un po’ meglio le relazioni interpersonali ma non giudicate eccessivamente chi per voi è in errore.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Vergine

A dispetto della vostra consueta leggera negatività, le cose miglioreranno ora per ora, in primis il vostro umore che trarrà beneficio da novità oramai prossime sopratutto nel campo delle relazioni.
Non sarà infatti necessario fare nuove conoscenze ma “cementare” quelle attuali sarà sufficiente per migliorare il vostro mood.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Bilancia

La giornata potrebbe rivelarsi “criptica”, di difficile interpretazione ma le possibili avversità non saranno assolutamente insormontabili ed avrete il tempo per analizzarle a dovere.
Buone nuove dal lato sentimentale, al netto di un po’ di apatia da parte vostra.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Scorpione

Possibili dissidi in “terreno amico”, ossia prevalentemente la vostra famiglia e la ristretta cerchia di amici che disponete. Anche se difficilmente Scorpione ammette un errore o la possibilità di un fallimento, ogni tanto un po’ di sana autocritica è assolutamente necessaria anche per non apparire eccessivamente sicuri di se.