Oroscopo Branko domani 29 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Anche per i seguenti segni zodiacali Branko è pronto a dispensare consigli, oltre a vere e proprie previsioni astrologiche in merito alla giornata di domani, 29 luglio 2021 che cade di mercoledì. Una giornata sulla carta “tranquilla” per la maggior parte di noi, ma la possibile insidia può essere dietro l’angolo.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Sagittario

Sarà difficile per chi avrete vicino accontentarvi con facilità, indifferentemente dalle vostre necessità. Forse neanche voi riuscirete a capirlo concretamente e quindi sarà meglio evitare atteggiamenti insofferenti o fastidiosi in generale. Ok il lavoro, anche se vere e proprie novità non sono previste nell’immediato.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Capricorno

Maggiori saranno le avversità, e maggiore sarà il vostro “fomento”, ossia il vostro grado entusiasmo nell’affrontare queste situazioni. Paradossalmente la giornata si rivelerà “moscia” se non ci sarà niente in grado di smuovervi in un contesto temporale come quello corrente, che non appare particolarmente interessante neanche nell’ottica personale.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Acquario

L’entusiasmo che vi pervade non dovrà farvi perdere la bussola perchè avrete tante cose da fare ma non tantissimo tempo per metterle in atto con lo stesso grado di attenzione. Meglio concentrarsi su cosa è realmente necessario alla vostra situazione, intendendo anche il rapporto sentimentale (se ne avete uno).
I single potranno sfruttare il momento corrente per nuovi incontri.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Pesci

Possibili dissidi in “terreno amico”, ossia prevalentemente la vostra famiglia e la ristretta cerchia di amici che disponete. Anche se difficilmente Scorpione ammette un errore o la possibilità di un fallimento, ogni tanto un po’ di sana autocritica è assolutamente necessaria anche per non apparire eccessivamente sicuri di se.