Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Paolo Fox è divenuto nel corso del tempo una sorta di celebrità nell’ambito degli oroscopi: sotto molti punti di vista è stato lui a far diventare la lettura degli astri qualcosa di non così “strana” per la maggior parte della popolaziome. In molti infatti si affidano alle parole dell’astrologo molto conosciuto ed apprezzato.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio Leone

Diciamo che è un momento non particolarmente esaltante ma che può fare da ponte ad un fine settimana decisamente positivo. L’importante è partire già da domani con il piede giusto e senza esitazioni di sorta, anche se Leone non è solito ad atteggiamenti troppo cervellotici.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio Vergine

Avete sprecato un numero maggiore di energie rispetto a quanto preventivato, sopratutto nel fine settimana che è solitamente adibito al relax. Ecco perchè la fiducia potrebbe venire a mancare.
Poi c’è qualcuno che, pur non intenzionalmente, vi sta indirizzando verso una scelta sbagliata.
Cercate di restare coerenti con le vostre idee.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio Bilancia

Concentratevi sulla vostra salute, anche relative alla mente: cercate di inquadrare cosa può migliorare la vostra condizione emotiva. Al netto di un po’ di stress, è il momento giusto per riscoprire l’amore, anche se siete già legati, potrete organizzare una sorpresa per “ammazzare” la routine di coppia.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Scorpione

Giornata proficua ma non aspettatevi progressi sostanziali dal punto di vista lavorativo.
Sarà una continuazione del lunedì e del martedi, ma gli affetti richiederanno la vostra presenza ed il vostro aiuto, anche se difficilmente lo faranno capire in modo chiaro.