Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Paolo Fox, astrologo e personaggio televisivo presente sia sui giornali che nelle numerose rubriche televisive delle tv nazionali, è divenuto una vera e propria star anche sul web dove è molto letto ed apprezzato.
Sono in molti infatti che decidono di seguire le sue indicazioni, arrivate dopo letture degli astri che hanno portato a delle previsioni per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio Sagittario

Momento ribelle in vista, probabilmente dovuto ad un senso di spregiudicatezza che ogni tanto pervade i nati sotto il segno del Sagittario. Questo può essere positivo anche nell’ambito dei rapporti sentimentali purchè tenuto un minimo sotto controllo.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio Capricorno

L’amore sarà al centro della vostra settimana ed influenzerà la stessa qualora riuscirete a controllare gli eventi che si manifesteranno: se siete legati a qualcuno, è il momento di apportare un “colpo di coda” nella relazione, anche con un gesto eclatante. Per i single è meglio mollare gli ormegg e cercare qualcuno.

Oroscopo Paolo Fox domani 29 luglio Acquario

Sarebbe meglio dedicarsi alle attività pragmatiche, che spesso sono poco esaltanti ma tendono a semplificare le giornate dove siamo meno concentrati. In particolare è l’aspetto economico a richiedere le vostre attenzioni, sopratutto nella gestione delle spese futili.

Oroscopo Branko domani 29 luglio Pesci

Sarete probabilmente attratti o incuriositi da qualcuno di molto specifico, che probabilmente è totalmente diverso da voi. Da una parte questo può ostacolarvi nell’approccio ma dall’altra vi intriga particolarmente.
Consigliare di essere se stessi è banale ma fondamentalmente per Pesci è esattamente il consiglio da dare.