Oroscopo Branko domani 30 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

I segni “centrali” che compongono lo zodiaco hanno probabilmente sofferto il mese di luglio che si appresta alla conclusione in maniera particolare. Branko con le proprie letture degli astri, divenute famose ed emblematiche, proverà a portare un po’ di luce per i nati sotto i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Branko domani 30 luglio Leone

E’ un momento della settimana difficile da interpretare ma non sarà il caso di prendere alcuna decisione alla leggera, anzi. Lo spirito avventuriero e fortemente accentrativo del Leone dovrà essere messo un po’ da parte in nome dell’aspetto pratico. Ci sarà occasione per tornare “pimpanti” come al solito.

Oroscopo Branko domani 30 luglio Vergine

Avrete percepito un bel po’ di frustrazione negli ultimi giorni, anche per motivazioni non realmente tangibili. La realtà è che vorrete voglia di avere maggiore controllo sulla vostra vita e sugli vostri affetti.
Sarà necessario tuttavia pazientare ancora un po’ prima di ottenere quello che realmente desiderate in questo periodo.

Oroscopo Branko domani 30 luglio Bilancia

Combinerete ben poco se non sarete pronti a collaborare, sia “tra le mura amiche” che sul lavoro. Anzi, il supporto sarà l’unica chiave per uscire realmente “indenni” da questa settimana che vi metterà contro più di qualche avversità, in alcuni casi più di una nello stesso momento.

Oroscopo Branko domani 30 luglio Scorpione

Un carattere a volte puntiglioso come lo Scorpione non sempre troverà libero sfogo nel corso di questi giorni. Anzi, è probabile che un po’ per il periodo estivo e un po’ per una “calma piatta” emotiva generale, qualcuno riuscirà ad avere la meglio sulla vostra dialettica. Occhio a non farvi sopraffare.