Oroscopo Paolo Fox domani 30 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Luglio sta per “salutarci”, e con lui anche la prima parte di questo 2021 che per molti ha portato sia gioie che dolori. Paolo Fox  non è ancora andato in vacanza e per questo è pronto ad aiutarci come le consuete e piuttosto specifiche previsioni astrologiche, da sempre molto apprezzate dalla fanbase dell’astrologo romano.

Oroscopo Paolo Fox domani 30 luglio Leone

Domani sarà il caso di atteporre gli altri alla vostra persona: questo sarà indispensabile per riacquistare un po’ di fiducia da parte vostra nei confronti degli altri, ma anche il contrario.
Probabilmente avete ignorato, pur senza farci caso, i segnali emotivi di qualche persona a voi molto cara.

Oroscopo Paolo Fox domani 30 luglio Vergine

L’energia che vi sta circondando sarà visibile e percepibile anche da chi vi circonda: tuttavia si tratta di energia positiva, quindi aspettatevi “richieste di aiuto” della più svariata natura. Ogni richiesta sarà tuttavia ben ponderata ed avrà una certa importanza, quindi non tiratevi indietro.

Oroscopo Paolo Fox domani 30 luglio Bilancia

Più di qualche nuova conosce vi attende: sarete assolutamente in grado di gestire anche la conoscenza di personalità molto diverse dalla vostra, perchè è un ottimo momento dal punto di vista del carisma e della comunicazione. Attenzione a non perdere di vista gli obiettivi lavorativi però.

Oroscopo Branko domani 30 luglio Scorpione

Non sarà il caso di tenere la bocca chiusa, anzi anche chi “mal vi sopporta” si sentirà maggiormente stimolato se riuscirete a esporre in modo chiaro e diretto la vostra opinione.
Scorpione non ha bisogno certo di lezioni in fatto di dialettica, anzi, meglio agirete a briglia sciolta e meglio sarà.