Oroscopo Paolo Fox domani 31 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox domani – Agosto è alle porte, e con lui inizia la seconda parte di questo 2021 non certo di semplice decifrazione. Paolo Fox è pronto ad aiutarci con le consuete previsioni astrologiche, frutto di precisi studi delle stelle, che proseguono in maniera alacre da molti anni.

Oroscopo Paolo Fox domani 31 luglio Leone

Oroscopo Paolo Fox domani – E’ un momento della settimana decisamente a vostro favore, dove potrete dare il vostro meglio nell’ambito dei rapporti sociali: non abbiate paura di dire ciò che pensate (ovviamente meglio stare attenti a non apparire sgarbati). Nessun problema dal fronte lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox domani 31 luglio Vergine

Non si prospetta un fine settimana semplicissimo per i nati sotto la costellazione della Vergine, sopratutto nell’ambito “familiare”: qualche dissidio dovuto anche a qualche malcontento passato renderà piuttosto complesso approcciarsi con una certa efficacia ad un nervosismo diffuso. Tuttavia sarete ampiamente in grado di fronteggiare tutto ciò.

Oroscopo Paolo Fox domani 31 luglio Bilancia

Momento discreto per i Bilancia che tuttavia dovranno mantenere un approccio quasi distaccato nei confronti delle “perdite di tempo”, qualunque esse siano. Meglio lavorare duro almeno fino a venerdì per evitare di trovarvi “sul groppone” una mole di lavoro decisamente complessa da affrontare successivamente.

Oroscopo Branko domani 31 luglio Scorpione

Attenzione ai rapporti stretti! Sarà “sufficiente” qualche parola di troppo, oppure anche solo una ma detta nel momento e nel contesto sbagliato per scatenare l’equivalente verbale del finimondo. Meglio procedere con il “freno a mano tirato”, a meno che non vogliate fronteggiare quest’eventualità a spada tratta.