Oroscopo Branko domani 1° agosto: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Branko domani –  Un nuovo mese è iniziato, ossia agosto, probabilmente quello maggiormente “vacanziero” dei 12 del calendario: Branko ha già preparato la consueta sequela di consigli ispirati dalle previsioni astrali calcolate in precedenza, segno per segno.

Oroscopo Branko domani 1° agosto Ariete

Oroscopo Branko Ariete – Non sarà semplicissimo mantenere alta l’attenzione ma anche la motivazione giusta in vista delle prossime ore: un po’ per l’afa che colpirà praticamente tutto il paese, ma anche per un periodo di “stanca” emotivo che potrebbe condizionarvi fino alla settimana prossima.

Oroscopo Branko domani 1° agosto Toro

Oroscopo Branko Toro – Discorso non troppo differente per i Toro che potranno percepire concretamente delle difficoltà dal punto di vista delle convinzioni, che potranno manifestarsi sopratutto nell’ambito personale. Sul lavoro sarà piuttosto facile, almeno relativamente, fare un buon lavoro.
Per voi un periodo transitorio quindi.

Oroscopo Branko domani 1° agosto Gemelli

Oroscopo Branko Gemelli – Tanti impegni, singolarmente non saranno ostacoli insormontabili ma sarà necessario una certa abilità in fase di “programmazione” per arrivare a fine giornata non totalmente scarichi di energie. Novità importanti anche dal punto di vista sentimentale. Preparatevi a prendere una posizione netta in merito ad una questione relativa ad una vostra amicizia.

Oroscopo Branko domani 1° agosto Cancro

Oroscopo Branko Cancro – Non aspettatevi grandi passi in avanti sul lavoro, anche se probabilmente qualcuno ha dato troppo per scontati i vostri sforzi in ambito professionale. Cercare un po’ di merito è assolutamente normale, cercate solo di non calcare troppo la mano in tal senso.
Cercate di restare concentrati sulle vostre mansioni e non aspettatevi granchè al di fuori di questo contesto.