Oroscopo Branko domani 1° agosto: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Branko domani – Branko non si ferma mai: anche in occasione del primo giorno di questo mese di agosto che si preannuncia torrido ma anche con diverse problematiche sopratutto per alcuni segni in particolare, l’astrologo di origine slovena ha già stilato una serie di consigli e previsioni in modo piuttosto preciso, segno per segno.

Oroscopo Branko domani 1° agosto Leone

Oroscopo Branko Leone – Il celebre pragmatismo “mascherato” da egocentrismo diffuso del Leone sarà un requisito fondamentale per arrivare a fine settimana nel pieno delle forze,  o perlomeno non totalmente sfibrati. Meglio concentrarsi dapprima sulle problematiche lavorative e poi a quelle strettamente legate alla vostra vita.

Oroscopo Branko domani 1° agosto Vergine

Oroscopo Branko Vergine – Un po’ di apatia nel corso delle ore è decisamente probabile, anche se sarete chiamati a schierarvi in maniera piuttosto specifica in un determinato contesto. Non solo, qualche persona a voi molto vicna avrà probabilmente bisogno di supporto concreto.

Oroscopo Branko domani 1° agosto Bilancia

Oroscopo Branko Bilancia – Essere equi non significa apparire totalmente disinteressanti o peggio, insensibili: una persona che vi conosce bene potrebbe concretamente pensarlo perchè recentemente avete probabilmente ignorato un po’ troppo i rapporti umani. Non è tardi per porre rimedio.

Oroscopo Branko domani 1° agosto Scorpione

Oroscopo Branko Leone Scorpione – In ambito sentimentale potrebbe essere più sconveniente del solito “tenere il piede in due staffe”, anche solo a livello di sentimenti personali: meglio concentrare le proprie attenzioni su una persona in particolrae e “tirare fuori” dai vostri interessi quell’altra.
Altrimenti c’è il rischio concreto di scontentare tutti, voi in primis.