Beatrice Grannò: età, altezza, genitori ed altri film

Beatrice Grannò è una poliedrica attrice e musicista italiana, interprete di numerose produzioni, sia televisive che anche cinematografiche. Interpreta la figlia del protagonista Andrea (interpretato da Luca Argentero) in Doc – Nelle tue mani.

Beatrice Grannò – età, altezza, carriera

Nata a Roma il 6 maggio 1993, fin da quando è una bambina dimostra doti artistiche interessanti, sopratutto in  danza contemporanea e pattinaggio artistico, oltre ad essere una grande appassionata di musica, dato che fin dall’adolescenza si diletta nella composizione, nel canto e nell’uso di diversi strumenti musicali.

In quegli anni si sposta con la famiglia in Toscana, a Prato, dove entra a far parte di un’accademia di musical, per poi trasferirsi a Londra dove dal 2013 al 2016 frequenta con successo l’East 15 Acting School, oltre a far parte in una campagna teatrale.

Sempre nel 2013 è datato il suo esordio in una fiction, Don Matteo 9, oltre che in svariate apparizioni teatrali, e dimostra una certa poliedricità in opere successive come Enrico Piaggio – Un sogno italiano e  Il capitano Maria. Più recentemente per la sua interpretazione di Amanda in Mi chiedo quando ti mancherò, vince il Premio RB Casting al Miglior giovane interprete al Roma Film Festival 2019.

Nel 2021 prende inoltre parte a Zeroproduzione Netflix, e il film Security.

Vita privata

E’ presente su Instagram anche se si sa pochissimo della sua situazione sentimentale: sui social media è solita condividere contenuti relativi alla sua vita professionale.

Durante il soggiorno in Inghilterra si appassiona al clowning, una forma teatrale vicina alla commedia assurda. Continua ad essere una musicista di livello, suonando prevalentemente pianoforte, percussioni e ukulele.