Quando esce Doc 2? Ecco la data ufficiale

Doc – Nelle tue mani, la fortunata serie che ha visto Luca Argentero come protagonista, è stata un successo in termini di ascolti non indifferente, nonostante la produzione delle puntate sia stata per forza di cose rallentata a causa del Covid. Non è un caso infatti che recentemente Rai abbia deciso di mandare in onda le repliche in vista della seconda stagione, già pianificata da tempo dopo i numerosi ascolti che ha generato.

Doc – Nelle tue mani, seconda stagione

La produzione ha infatti ufficializzato non solo la volontà di proseguire la storia dei personaggio coinvolti nel Policlinico di Milano, background dell’intera fiction, ma ha annunciato nei mesi scorsi che le riprese sarebbero iniziate in breve tempo. Nel frattempo, Rai ha provveduto a rimandare in onda le puntate della prima stagione a partire dal 24 giugno 2021, puntate che possono essere reperite anche attraverso RaiPlay.

Andrea, il protagonista, è costretto a “ricominciare da capo”, a causa di un evento che gli fa perdere la memoria dei suoi ultimi 12 anni, lasciandogli la volontà di proseguire la carriera di medico, anche se dovrà per forza di cose rifare la “gavetta” presso l’ospedale dove lavora.

Quando esce Doc 2?

Non vi è ancora una data ufficiale, ma Rai ha confermato che la seconda stagione di Doc è stata già inserita nel palinsesto della prima parte di 2022. Le riprese infatti non termineranno prima di novembre 2021, e considerata la post produzione e la distribuzione televisiva e telematica, la seconda stagione della forutnata fiction non vedrà la luce prima del prossimo anno.