Sara Lazzaro: età, altezza, figli, marito e film

Sara Lazzaro, attrice italiana con ascendenze statunitensi, è una delle interpreti della fortunata fiction Doc – Nelle tue mani, in onda su Rai 1.

Sara Lazzaro: età, altezza e carriera

Sara Lazzaro è nata a Rovolon, piccolo paese in provincia di Padova da padre italiano e madre americana, il 15 settembre 1984.
Cresciuta tra Padova e Carmel, negli Stati Uniti, la sua vita sembra essere inizialmente orientata verso l’arte, essendo una disegnatrice di talento, anche se dopo aver frequentato il Liceo Artistico, si avvicina alla recitazione dopo aver frequentato un laboratorio teatrale. In seguito si è iscritta al IUAV (Istituto Universitario di Architettura di Venezia), per laurearsi in Arti Visive e dello Spettacolo. Dopodichè è arrivato il trasferimento a Londra, dove dopo aver frequentato il Drama Center London, e nel 2009 è arrivato il debutto nel film Blind Maze, di Heather Parisi e Dieci inverni di Valerio Mieli oltre a recitare in produzioni come The Elevator The young Messiah. Recentemente ha recitato in 18 regali e nelle serie Volevo fare la rockstar, La guerra è finita Doc – Nelle tue mani, dove interpreta Agnese Tiberi, l’ex moglie del protagonista interpretato da Luca Argentero.

Vita privata

Il suo profilo Instagram è principalmente costellato da fotografie che non lasciano trasparire informazioni in merito alla situazione sentimentale: l’attrice infatti è molto riservata e non lascia trapelare nulla in merito

Oltre che essere una grande appassionata di disegno, è una ragazza molto attiva: ama fare sport come nuoto, il tennis e l’equitazione. Oltre a praticare canto e suonare la chitarra.

Dopo essersi trasferita in Inghilterra, ha vissuto a Los Angeles ed oggi continua a fare la “spola” tra Inghilterra, Italia e Stati Uniti.