Oroscopo Branko domani, sabato 21 agosto 2021: predizioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leggi l‘oroscopo di Branko per domani sabato 21 agosto 2021. Il fine settimana è ormai alle porte. Curioso di scoprire quali ultime sorprese ti riserveranno gli astri per il mese di agosto? A darti un’indicazione preziosa ci pensa il famoso astrologo di RDS che, come ogni giorno, offre le sue previsioni. Ecco, dunque, l’oroscopo di Branko per domani, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, liberamente tratto da Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko domani sabato 21 agosto 2021: Leone

Secondo l’oroscopo di Branko domani dovrai fare i conti con un Plenilunio pesante. Ti converrà fare particolare attenzione, perché la signora bianca dello zodiaco potrebbe provocarti più stress del dovuto. Non lasciarti prendere da reazioni nervose, ma sforzati di mantenere la calma, soprattutto in famiglia.

Previsioni Branko domani sabato 21 agosto 2021: Vergine

Domani sarai pronto a partire. Del resto hai vissuto periodo molto movimentati, ricchi di stimoli diversi,  soprese e di stravolgimenti di prospettiva e adesso ti sei guadagnato il diritto di un po’ di svago. Non saranno comunque giornate piatte, soprattutto in amore! Se avrai la possibilità, resta in contatto anche con l’ambiente di lavoro: Mercurio, il pianeta degli affari, è ancora nel segno!

Oroscopo domani sabato 21 agosto 2021: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani saranno molti i nati in Bilancia che si scopriranno di nuovo innamorati. Chi ancora è single, potrà contare sulle stelle di questo weekend per incontrare una persona adatta, in grado di amarlo come ha sempre desiderato. Anche le coppie di lungo corso vivranno momenti di grande serenità.

Previsioni domani sabato 21 agosto 2021: Scorpione

Domani comincerà un fine settimana che richiederà particolare cautela. Il Sole sarà ancora irritante, la Luna contraria: dovrai fare molta attenzione a non scivolare nella tentazione di arrabbiarti e di provocare l’altro. Cerca di non distrarti troppo, cura la tua forma fisica, per esempio proteggendoti dalle scottature.