Oroscopo di domani, 22 Agosto: previsioni Paolo Fox e Branko

Paolo Fox e Branko sono attivi come sempre nel consigliare ed anticipare gli eventi che si susseguiranno nelle prossime ore: i due rinomati astrologi non hanno intenzione di “prendere una pausa” neanche in pieno agosto. Ecco le previsioni relative alla giornata di domenica 22 agosto 2021.

Oroscopo di domani, 22 Agosto: previsioni Paolo Fox

Ariete – Rimandare gli impegni urgenti è sicuramente un’idea consigliabile, quando possibile. In amore poche novità.

Toro – Qualche affare personale, legato alla vostra carriera lavorativa non si rivelerà fruttifera. Prima di gettare la spugna, assicuratevi di limitare i danni.

Gemelli –  Novità interessanti in vista dal punto di vista dell’amore, ma non siate troppo esigenti in questo periodo.

Cancro – Caos in vista, da ogni parte: mantenete il controllo e provate a gestire una cosa alla volta.

Leone – Siate diplomatici, il più possibile: un vostro “scatto” nervoso comprometterebbe il proseguo della settimana che sta per iniziare.

Vergine – Piccoli ostacoli “economici” ma grande ripresa dal punto di vista della vita sentimentale.

Bilancia – Non chiudetevi in voi stessi in questo periodo, sarà necessaria una certa collaborazione con chi vi circonda per ottenere risultati.

Scorpione – A volte siete un po’ troppo caustici, e questo crea il vuoto attorno a voi. Opportuno contare fino a 10 nelle prossime ore, più di qualche volta.

Sagittario – Una giornata rilassante ma anche probabilmente proficua dal punto di vista personale. Non dite no a nuove conoscenze.

Capricorno – Non attendete qualche novità sostanziale nelle prossime ore, difficilmente arriverà. Pensate sopratutto a godervi la giornata.

Acquario – Momento decisamente proficuo data la vostra energia, tuttavia non sobbarcatevi di troppi impegni.

Pesci – Qualcosa o qualcuno vi impedirà di essere voi stessi. Prima di dire di “no” cercate di capire i motivi di questa imposizione.

Oroscopo di domani, 22 Agosto: previsioni Branko

Ariete – Un po’ di confusione potrebbe farvi risultare come “strani”. Cercate di capire cosa volete realmente

Toro – Tanta voglia di fare in voi, meglio gestire al meglio le pur cospicue energie.

Gemelli – Idem per quanto riguarda Gemelli, le belle giornate hanno avuto un effetto tipo iniezione di energia. Necessaria un po’ di programmazione.

Cancro – Consigliabile essere maggiormente indipendenti, evitando di fare solo quello che è necessario fare, ma anche quello che piace.

Leone – Giornata tranquilla, entro la serata aspettatevi una novità importante relativa ad un vostro affetto.

Vergine – Poca pazienza in voi nell’ultimo periodo. Il tatto nelle prossime ore sarà fondamentale.

Bilancia – Non sarà necessario avere il controllo su ogni cosa che succederà, alla lunga stanca e non serve. In sostanza, rilassatevi.

Scorpione – Concentratevi ad apprezzare maggiormente le piccole cose, i ritmi sono stati alti ed è il momento di rallentare.

Sagittario – Possibili piccoli dissidi tra le mura domestiche, niente di preoccupante ma queste andranno gestite e limitate un po’.

Capricorno – Lo stress rende nervosi ma non è il caso di piangersi addosso. Un po’ di sport potrebbe aiutarvi.

Acquario – Ok la fiducia in voi stessi ma quando è troppa non è esattamente gradevole starvi vicino. Qualcuno potrebbe ribadirlo nelle prossime ore.

Pesci – Sarà impossibile fare tutto oggi, provate a capire chi necessita realmente del vostro aiuto.

paolo fox-e-branko