I segni zodiacali più pericolosi: ecco la classifica. Ci sei anche tu?

Quasi tutti noi siamo istintivamente portati a cercare persone a noi affini, e fin da quando siamo molto piccoli il contesto sociale dove siamo cresciuti ha sicuramente condizionato il nostro giudizio. Una personalità razionale proverà ad evitare chi appare poco affidabile quanto non addirittura pericolosi, i cosiddetti tipi poco raccomandabili che spesso fanno leva su un grande carisma ed apparente affidabilità.

A volte è molto complicato capire realmente chi abbiamo di fronte, anche se alcune personalità appaiono più “pericolose” di altre. Il segno zodiacale può darci più di qualche indizio in tal senso. Ecco i più pericolosi tra i 12 segni.

Acquario

Si tratta della tipica personalità definibile “faccia di bronzo”: prova infatti ad “intortare” chi ha vicino ma lo fa solo per motivazioni pratiche, ossia che possano costituire qualche tipo di vantaggio.
E’ un segno fortemente accentrativo ed egoista ma riesce a mascherarlo molto spesso con grande abilità.

Gemelli

Chi conosce uno o più Gemelli sa che, a differenza di Acquario, non c’è vera intenzionalità in un carattere incoerente a più riprese. Dotati di una personalità complessa, al punto che questa sembra mutare in pochissimo tempo, ecco perchè vengono definiti quasi bipolari. Vanno compresi ma è meglio non concedere mai troppa corda ad un Gemelli, sopratutto sulle prime.

Vergine

segni pericolosi

Personalità molto abile con le parole ed abituata ad “esporsi” il giusto per sembrare meritevole di fiducia. In molti casi è così, ma ad una prima difficoltà Vergine può facilmente sovvertire una posizione e passare in condizioni di vantaggio. Quasi “machiavellici”, appare complicato capire a fondo un modo di fare definibile “torbido”.

Toro

Testardo ed orgoglioso come l’animale che rappresenta la costellazione, il Toro è decisamente più trasparente nei modi di fare ma fondamentalmente proverà sempre ad avere il controllo sulle azioni altrui se non addirittura comandare direttamente una o più persone.