Oroscopo Branko domani, lunedì 23 agosto 2021: pronostici per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per domani lunedì 23 agosto 2021. Il fine settimana sta per concludersi e una nuova settimana d’agosto è alle porte. Quali segni, fra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, sarà avvantaggiato dalle stelle nelle prossime ore? Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di Branko per domani, liberamente tratto dal suo libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko domani lunedì 23 agosto 2021: Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko domani il dovere ti chiamerà all’ordine. Potrai sfruttare l’influenza di Mercurio in Vergine per verificare la tua situazione legale. Se hai un contenzioso in sospeso con un ex datore, dipendente o coniuge, ti converrà muoverti. Se possibile, raggiungi un accordo adesso.

Previsioni Branko domani lunedì 23 agosto 2021: Toro

Domani l’influenza di Venere nel segno della Bilancia e del Sole in Vergine potrebbero regalarti qualche sorpresa in amore. Un amico potrebbe trasformarsi inaspettatamente in amante e regalarti emozioni improvvise. Abbandonati a sensazioni che non provavi dai tempi dell’adolescenza…

Oroscopo domani lunedì 23 agosto 2021: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani il Sole lascerà il segno del Leone per traslocare in Vergine. La stella diventerà dissonante: come conseguenza, potresti accusare un leggero calo di energia. Marte, anch’esso in Vergine, è pesante per tutto il mese. Dovresti curare di più la forma fisica, evitare gli strapazzi.

Previsioni domani lunedì 23 agosto 2021: Cancro

Domani le stelle potrebbero sorprendere i nati in Cancro single. Nelle prossime ore potreste imbattervi in un amore straniero, qualcuno capace di farvi battere il cuore come non accadeva da tempo. Se così fosse, lasciatevi trasportare dalle emozioni senza timore.