Oroscopo Branko domani sabato 28 agosto 2021: news astrologiche da Sagittario a Pesci

L’oroscopo di Branko per domani sabato 28 agosto 2021. Un altro weekend di agosto sat per cominciare. Quali ultimi colpi di scena porterà l’estate a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo in anteprima, leggi l’oroscopo di Branko per domani, rivolto ai primi 4 segni zodiacali, liberamente tratto dal suo libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko domani sabato 28 agosto 2021: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Branko domani servirà la massima cautela, soprattutto in amore. Mercurio in Vergine potrebbe diventare particolarmente pungente e spingerti a fare recriminazioni al partner. Meglio sforzarsi di mantenere la calma ed evitare ogni discussione, in vista di una domenica che potrebbe diventare molto nervosa.

Previsioni Branko domani sabato 28 agosto 2021: Capricorno

Domani si risveglierà la passione e l’affetto nei confronti della persona al tuo fianco. Grazie a una bellissima Luna in Toro, a Mercurio, il Sole e Marte nell’amico Vergine ti aspettano 24 ore molto piacevoli, in cui potrai recuperare l’armonia persa in amore e in famiglia.

Oroscopo domani sabato 28 agosto 2021: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani sarai costretto a tornare con i piedi per terra, dopo alcune giornate di svago e relax. È tempo di pensare ai prossimi mesi, di fare nuovi progetti per l’autunno, anche perché molto presto sarai messo alle strette: le stelle ti porteranno novità. Il cambiamento è ormai a toccata di mano!

Previsioni domani sabato 28 agosto 2021: Pesci

Domani si preannuncia una giornata molto positiva, specialmente nel posto di lavoro. Sarai circondato da colleghi simpatici e leali, e ti tornerà la voglia di fare progetti, di metterti in gioco in vista dei prossimi mesi. È arrivato il momento di guardare avanti in maniera più fiduciosa e concreta.