Oroscopo Branko weekend 28/29 agosto 2021: previsioni per tutti i segni

Ecco le previsioni tratte dall’oroscopo di Branko per il weekend 28/29 agosto 2021, rivolte a tutti i segni dello zodiaco. L’ultimo weekend del mese estivo per eccellenza sta per partire. Quali ultime novità porteranno le stelle nelle vite di Leone, Vergine e degli altri segni zodiacali? Se vuoi scoprirlo in anteprima, leggi il nostro oroscopo di Branko per il weekend, segno per segno. Se, invece, vuoi sapere cosa ti accadrà sabato, leggi l’oroscopo di Branko per domani, dedicato ai primi 4 segni, ai 4 segni di mezzo e infine ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Branko weekend 28/29 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Secondo l’oroscopo di Branko il weekend dell’Ariete comincerà decisamente male. Sabato prevarrà un certo nervosismo, mentre domenica si preannuncia una giornata più rilassante. Per il Toro sarà un fine settimana molto promettente, sotto ogni punto di vista. Molti Gemelli saranno intenti a ritornare in città, dopo le vacanze. Per fortuna, domenica entrerà nel vostro segno e renderà questa giornata speciale. Weekend valido per la vita pratica del Cancro. Potreste ottenere un finanziamento presto.

Previsioni Branko weekend 28/29 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il weekend per il Leone dovrebbe essere all’insegna del relax, tra una coccola e un massaggio alla spa. Sarà un ottimo modo per stemperare il nervosismo. La Vergine potrà godersi un fine settimana di svago e relax insieme alla sua dolce metà. Weekend all’insegna dell’amore, delle emozioni per la Bilancia, mentre lo Scorpione potrà godersi 48 ore di puro relax.

Oroscopo weekend 28/29 agosto 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Come anticipa l’oroscopo di Branko il weekend del Sagittario richiederà particolare prudenza, in amore, sennò si finirà col discutere. Il Capricorno avrà due giorni molto importanti per l’amore: non chiudetevi in voi stessi! È tempo per l’Acquario di tornare con i piedi per terra e cominciare a pensare al prossimo autunno. Infine i Pesci dovrebbero iniziare a guardare avanti in maniera più fiduciosa e concreta.