Oroscopo Branko domani domenica 29 agosto 2021: news astrologiche per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per domani domenica 29 agosto 2021. Il mese di agosto sta per cedere il testimone a settembre. Quali ultime sorprese riserveranno i pianeti a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi le anticipazioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Branko per domani, dedicate ai quattro segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko domani domenica 29 agosto 2021: Leone

Secondo l’oroscopo di Branko domani le stelle ti incoraggeranno a ritagliarti uno spazio tutto per te, per coccolarti e ricaricare le batterie. Dalle ore pomeridiane in poi una splendida Luna illuminerà la giornata: sarà il momento ideale per trascorrere del tempo insieme alle persone che ti fanno stare bene. È ora di riconciliarsi con l’amore e le amicizie.

Previsioni Branko domani domenica 29 agosto 2021: Vergine

Domani sarà la giornata più adatta per staccare la spina dalla vita di ogni giorni e concedersi una piccola pausa rilassante. Perché non organizzi una gita al lago, lontano dal chiasso della città? Sarà una maniera efficace per contrastare gli effetti nervosi di questa Luna in Gemelli!

Oroscopo domani domenica 29 agosto 2021: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani è probabile che molti nati in Bilancia saranno con le valigie in mano, pronti per il ritorno a casa! E sarà un rientro molto gradevole, grazie alla Luna in aspetto favorevole. Oltretutto, da lunedì Mercurio raggiungerà il tuo cielo e si piazzerà accanto a Venere: si preannuncia un settembre di grande recupero!

Previsioni domani domenica 29 agosto 2021: Scorpione

Domani anche tu sarai, molto probabilmente, sulla via del ritorno, dopo le ferie. Se i mesi estivi non sono stati così entusiasmanti, sappi che da settembre in poi potrai tornare sulla scena alla grande. Già da domenica pomeriggio comincerai a ritrovare una piacevole energia e una migliore vitalità.