Oroscopo Branko domani domenica 29 agosto 2021: Sagittario polemico, relax per l’Acquario

Ecco l’oroscopo di Branko per domani domenica 29 agosto 2021. Il mese di agosto sta per cedere il testimone a settembre. Quali ultime sorprese riserveranno i pianeti a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi le anticipazioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Branko per domani, dedicate ai quattro segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Branko domani domenica 29 agosto 2021: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Branko domani, soprattutto dal pomeriggio in poi, ti converrà avere particolare prudenza nei rapporti interpersonali. La Luna in opposizione, Mercurio ancora pungente, seppure per poche ore, potrebbero farti diventare più nervoso e polemico del dovuto in famiglia.

Previsioni Branko domani domenica 29 agosto 2021: Capricorno

Domani dovresti mettere da parte le tue apprensioni legate alla vita pratica e concentrarti sull’amore. Nelle prossime ore potrai recuperare l’armonia di una volta, se ti impegnerai ad aprirti all’altro, a non chiuderti in te stesso. È tempo di riportare i sentimenti in primo piano.

Oroscopo domani domenica 29 agosto 2021: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani sarà la giornata ideale per passare alcune ore alle terme o in una spa. Dovresti concederti del relax in compagnia degli affetti più cari. Se al mattino l’umore non sarà dei migliori, durante il pomeriggio crescerà la voglia di stare insieme al partner o agli amici veri, trascorrere del tempo rilassante e piacevole.

Previsioni domani domenica 29 agosto 2021: Pesci

Domani dovresti usare molta cautela, specialmente in amore e in famiglia. Nel corso della giornata potrebbe emergere una profonda agitazione, un turbamento provocato dal comportamento scorretto di una persona a te vicina. Meglio mantenere calma e sangue freddo.