Adriana Volpe, chi è: età, marito, compagno, Magalli e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana, nasce nel 1973 a Trento, il 31 Maggio. E’ divenuta famosa grazie alla partecipazione di un programma della Rai, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, dove è stata conduttrice di questi programmi tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila.

Biografia: 

Ha iniziato a lavorare come modella, e nel 1995 ha preso parte al film di Carlo Verdone “viaggi di Nozze”. Partecipò anche al reality di Pechino Express nel 2018. Adriana è stata scelta anche come concorrente del GF Vip 4. Nel 2020 conduce, insieme a Alessio Viola, Ogni Mattina su Tv8. A partire dal 2021 è tornata nello studio del GF Vip, stavolta come opinionista in coppia con Sonia Bruganelli. 

Leggi anche: Sonia Bruganelli, ecco la foto che la immortala con il marito.

La lite con Magalli 

La donna non ha mai fatto segreto di aver avuto delle forti discussioni con il suo collega de I fatti nostri, Giancarlo Magalli. Le loro discussioni culminarono durante una live di un programma per poi continuarla sui social. Tutto ciò avvenne nel 2017. Si pensava che una volta separati i due, dal reality che conducevano insieme, si potessero “calmare gli animi”, e invece accadde proprio l’opposto. La goccia che fece traboccare il vaso si verificò in una puntata di Verissimo, dov’è stata ospite il 21 Settembre del 2019, dove Volpe ha denunciato Magalli per diffamazione. 

Curiosità e marito:  

Ecco qui qualche nozione che forse non conoscevi di Adriana Volpe. La donna è una grande tifosa del Lazio, ha rilevato, a Nuovo, di aver rischiato di morire durante un incidente domestico: il suo bagno avrebbe preso fuoco a causa di un mal funzionamento della stufa elettrica. Per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo dire che è stata abbastanza travagliata. Dopo un matrimonio durato appena 4 mesi con l’imprenditore Chicco Cangini, il 6 luglio del 2008, Adriana Volpe ha sposato l’imprenditore Roberto Parli da cui ha avuto la sua prima e unica figlia Gisele, nata nel 2011.