Grande Fratello 2021: ecco l’elenco dei concorrenti

Ed eccoci arrivati alla nuova edizione del Grande Fratello 2021. Pronto ad essere trasmesso in prima serata su canale 5, condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. E’ stato rilasciato l’elenco ufficiale dei partecipanti della sesta stagione del Grande Fratello Vip. Siamo pronti ad addentrarci totalmente nella casa più spiata di tutt’Italia.

Leggi anche: Adriana Volpe, ecco ciò che non sapevi!

Svolgimento:

Siamo a Milano, 13 settembre 2021, il conto alla rovescia sta per terminare. Tutto è pronto per la trasmissione più attesa, la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Al timone vedremo sempre la figura di Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste citate all’inizio dell’articolo. Il programma andrà in onda ogni lunedì e venerdì, ma non è ancora ufficiale la data dell’ultima puntata. 

I vip in gara sono 22: Airett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié (partecipano come un unico concorrente. Le reali di origine etiopie, discendenti dall’ultimo imperatore dell’Etiopia, vivono a Roma nel lusso e nella ricchezza), Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti. Quest’ultimo, giovane romano della classe del 1999, di origine americane, è noto al pubblico italiano dopo la partecipazione al noto reality estivo Temptation Island 2021, insieme alla sua (oramai ex) Valentina Nulli Augusti. Coppia alquanto discussa in quanto la gelosia di lui è stata un elemento di discussione e fattore principale per la partecipazione al reality.

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà colui o colei che riuscirà a restare più a lungo possibile nel soft di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa.

Siamo pronti ad immergerci nella visione!