Roberto Parli, ecco chi è il marito di Adriana Volpe

Roberto Parli nasce a Lugano l’11 Aprile 1973, dove ha passato la maggior parte della sua infanzia ed adolescenza, è conosciuto per essere il marito di Adriana Volpe. Ecco qui qualche notizia riguardo il suo rapporto con la moglie!

Qualche nozione bibliografica

Roberto Parli è un imprenditore nel settore immobiliare, manager dell’azienda RP&Blackmood. Sappiamo che è un grande tifoso della Juventus, ama il mare l’automobilismo e il motociclismo. Il 6 luglio del 2008 ha sposato la famosa conduttrice Adriana Volpe e la coppia ha avuto una bellissima bambina di nome Gisele nata l’11 agosto 2011. Molto attivo sui social, soprattutto su Instagram.

La storia d’amore e i conflitti 

Non abbiamo molte notizie riguardanti la loro storia d’amore e il loro rapporto poiché la conduttrice romana non ne ha mai voluto farne parola. Sappiamo che la coppia, oltre ad avere la figlia Gisele, hanno perso un bambino che Adriana aspettava. Ma la loro storia d’amore arrivò al capolinea dopo che Adriana ha partecipato all’edizione del Grande Fratello. Una rottura che è avvenuta nel massimo riserbo ma da quello che sappiamo non è avvenuta nella maniera più pacifica. I due restano legati dalla loro bambina, ma i rapporti appaiono abbastanza tesi. Parli ha lanciato delle frecciatine all’ex moglie attraverso la stampa: è palese che ci sia del rancore fra i due. La Volpe non è stata da meno e ha fatto capire di non aver mai conosciuto fino in fondo il marito, ormai ex. La donna ha enfatizzato il fatto che dopo il loro matrimonio, i rapporti iniziarono già ad essere in crisi: i due non dormivano sotto lo stesso tetto. Ha ammesso di non aver mai voluto guardare la realtà dei fatti, ammettendo in qualche modo di essere stata “accecata” da questa situazione.

Leggi anche: Adriana Volpe, chi è: età, marito, compagno, Magalli e Sonia Bruganelli

Aggiornamenti sulla loro relazione 

Adriana ha accettato di partecipare in maniera attiva alla nuova stagione del GFVip, precisamente la sesta, che andrà in onda nella serata del 13 settembre del 2011 in prima visione su canale 5. Ma, per quanto la nuova opinionista volesse godersi il successo e godersi lo svolgimento del programma, l’ex marito l’ha attaccata ripetutamente sui social.