Sonia Bruganelli, chi è: età, figli, fratello, Paolo Bonolis e Grande Fratello

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 Febbraio 1974. Ha conseguito una laurea in Scienze della comunicazione, laurea che l’ha agevolata nel mondo del lavoro stando a contatto e essendo partecipante attiva nei reality. Molto spesso viene criticata sui social per la sua vita agiata, ma lei stessa si è “giustificata” dicendo che non vi è alcun motivo per non mostrare la sua vita nonostante ammettesse di esserne agiata.

La sua vita privata: 

Il 14 giugno del 2002, Sonia Bruganelli si è sposata con Paolo Bonolis, famoso conduttore televisivo di ben tredici anni in più. I due si conobbero nel 1997, grazie ad uno show televisivo Tira e Molla, dove Sonia era la protagonista di alcune telepromozioni. Dal suo matrimonio con Paolo Bonolis nacquero tre figli, di cui la figlia più grande è nata con delle complicazioni cardiache. Formano una famiglia allargata con Stefano e Martina, i figli che Bonolis ebbe con la sua ex moglie Diane Zoeller.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, nessuno ci crede ma ecco chi è suo marito!

La sua carriera: 

Grazie alla sua bellezza inizia a lavorare per alcuni fotoromanzi. Grazie al conseguimento della sua laurea in scienze della comunicazione, lavora “dietro le quinte” di alcuni reality. Nel 2005 fonda la SDL, un’agenzia di modelle. Lei stessa occupa una posizione importante: è proprio lei che si occupa dei casting delle trasmissioni del marito, come Ciao Darwin e Avanti un altro. Creatrice di Adele Virgy, una linea di abbigliamento di bambine, idealizzata grazie a dei disegni della figlia. Nel 2015 apre il suo primo store a Roma. Quest’anno occuperà anche un ruolo rilevante in uno dei programmi più seguiti in tutta Italia: sarà una delle due opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip (2021) insieme ad Adriana Volpe, programma condotto dal famoso Alfonso Signorini. Ma non solo, l’abbiamo già notata ed è già conosciuta per aver interpretato questo ruolo di opinionista anche in altri reality.