Sonia Bruganelli, nessuno ci crede ma ecco chi è suo marito: FOTO

Sonia Bruganelli nasce il 20 Febbraio del 1974 a Roma. Ha un fratello che si chiama Marco Bruganelli, sposato con Claudia Ruggeri, la miss Claudia di avanti un altro. Una donna bellissima, alta 1,74m, bionda.

Ecco cosa non sapevi su Sonia Bruganelli:  

Riguardo la sua vita privata e sentimentale sappiamo che è sposata, suo marito è niente di meno che Paolo Bonolis; i due si sono sposati nel 2002 e hanno tre figli: Davide, nato nel 2005; Silvia, nata nel 2003; Adele Virginia, nata nel 2009. La coppia si è conosciuta nel 1997 grazie al reality Tira e Molla. Secondo ciò che riporta la donna, i primi due mesi di relazione con Paolo Bonolis era molto gelosa, arrivando a telefonargli fino ad otto volte al giorno. La sua figlia primogenita, Silvia è disabile. Alla nascita ebbe delle complicazioni cardiache ed è stata costretta a subire un intervento immediato. L’intervento è stato molto complicato e le ha causato dei problemi a livello motorio. Stando alle sue parole, Sonia Bruganelli era molto spaventata di vedere la figlia, appena nata, sotto i ferri ed intubata.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Da moglie di Paolo Bonolis, ecco il successo: 

Possiamo affermare che il successo di Sonia Bruganelli è dovuto al fatto di essere la moglie di Paolo Bonolis, ma non solo. Il suo lavoro e la sua formazione la facilitarono ad entrare nel mondo del reality e nel mondo dell’imprenditoria. Nel 2005 ha fondato l’azienda SDL, attualmente una delle agenzie più importanti ed utilizzate per i casting del cinema, teatro e della televisione. E’ proprio lei che decide i concorrenti del programma di Avanti un Altro, Ciao Darwin, e altri programmi con il conduttore indiscusso Paolo Bonolis. Ha anche scritto un libro che parla del sistema scolastico, sotto invito del preside di una scuola per un progetto sociale. A partire dal 2016 conduce un programma in cui intervista personaggi famosi e meno, che hanno scritto e pubblicato libri e saggi. Tra i vari personaggi del programma citiamo: Selvaggia Lucarelli, Rita Dalla Chiesa e Federico Moccia.