Mehdi Nebbou, chi è Adam Karadec: ecco tutto ciò che c’è da sapere

Mehdi Nebbou, attore nella serie tv “Morgan-Detective geniale”, il quale interpreta uno dei protagonisti (Adam Karedec), che andrà in onda in prima serata su rai 1 il 14 settembre 2021. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul protagonista.

Bibliografia 

Mehdi Nebbou nasce il 10 Gennaio 1971 a Bayonne (Francia), ed è un attore francese. Dopo aver trascorso la maggior parte della sua infanzia in Francia si sposta a Berlino, dove studierà nella scuola di recitazione dal 1995 al 2000. Molto conosciuto nel mondo del cinema tedesco e francese, il famoso attore farà le sue comparse anche nel cinema italiano, nello specifico nella serie tv Baby andata in onda nel 2018 su Netflix, dove interpreta il padre di Damiano. A partire dal 2021 entra a far parte del cast della serie tv francese Morgane-Detective speciale, dove sarà uno dei protagonisti principali.

Leggi anche: Morgane-Detective geniale, ecco la trama del primo episodio.

Prima del successo che ebbe a livello cinematografico, egli aveva svolto diversi lavori: a partire dal 1989, anni in cui lui si trovava a Berlino, ha incominciato a lavorare come cameriere prima per poi fare da barista in alcuni bar. Dopo soli tre anni in cui lavora in Germania, decide di lasciare il paese per trasferirsi in Italia dove ha lavorato come tour operator ed animatore finché non rientra in madre patria per iscriversi all’Accademia Tedesca di Cinema e Televisione. Sarà anche uno degli attori di una serie andata in onda in Italia di nome I testimoni, dove inizierà a farsi conoscere nel mondo del cinema italiano.

Vita privata 

Mehdi Nebbou è sposato? In realtà non si sa molto sulla vita privata dell’attore, ma sappiamo che al suo fianco ha una donna speciale. Il suo nome è Nouma Bordj, attrice e fotografa di grande importanza, da cui hanno una bambina in comune. I due si sono conosciuti durante un viaggio e da li non si sono più separati. Sono due persone abbastanza riservate; Mehdi Nebbou tiene molto alla sua privacy, attivo sui social, in particolare Instagram, dove posta diverse foto di paesaggi.