Alex Belli, moglie, GF, figli, età. Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Alex Belli, pseudonimo di Alessandro Gabelli, nasce a Parma il 22 dicembre del 1982; attore italiano, molto conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di canale 5, CentoVetrine. Sarà proprio lui uno dei concorrenti della sesta edizione del GFVip che andrà in onda ogni lunedì in prima serata su canale 5.

Chi è

Nasce e cresce a Parma, primo di quattro figli. Appassionato di musica, si diploma al Conservatorio di musica Arrigo Boito. Inizierà a lavorare come modello per Giorgio Armani, sfilando in moltissime città come New York, Londra e Parigi. Successivamente alla carriera di modello e di musicista, approda nel mondo dello spettacolo recitando in qualche musical in Teatro. Nell’inverno del 2012 partecipa insieme a Samanta Togni, come concorrente dell’ottava edizione del talent show di rai 1, Ballando con le stelle. Sempre in quell’anno produce e gira un film, uscito nelle sale cinematografiche nel 2013 con il nome di Un’isola vendemmia. Nel 2015 è uno dei concorrenti della decima edizione dell’Isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, ma viene eliminato in semifinale. Attualmente lui lavora come attore. 

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che nel 2013 ha sposato una modella slovacca Katarina Raniakova, con cui si separa ufficialmente nel 2017. Sempre in quell’anno inizia una relazione con la modella marocchina Mila Suarez, relazione che dura solo tre anni. Subito dopo essersi lasciato con la modella marocchina si mise insieme alla modella ed attrice venezuelana Nusat Del Valle Duran Perez detta Delia. I due si sposano il 26 giugno 2021.

Curiosità 

Dopo essersi lasciato con la sua prima moglie, Katarina Raniakova, in un’intervista l’ex moglie dichiarò che entrambi provarono ad avere un figlio ma non ci riuscirono poiché Alex Belli è sterile. Comunicazione avvenuta mentre l’attore stava partecipando al programma dell’Isola dei famosi; cosa che lo mandò in bestia provocando in lui una grandissima delusione, affermando che la sua ex moglie è stato la delusione più grande della sua vita.