Andrea Casalino, chi è? Tutto ciò che non sai

Andrea Casalino è il nuovo concorrente della sesta edizione del Grande fratello Vip, mandato in onda il 13 settembre 2021. Ma cosa sappiamo su di lui?

Chi è?

Modello e attore di 38 anni, Andrea Casalino dopo aver partecipato a Uomini e Donne, ha recitato in alcune fiction come Rodolfo Valentino e Squadra Antimafia 8. Nasce nel 1983 a Brindisi, si diploma all’istituto tecnico Industriale fino a proseguire i suoi studi iscrivendosi all’Università del Salento. Nel 2020 partecipa a Uomini e Donne, e nello stesso anno vince la fascia di “uomo ideale”; da questo momento in poi inizierà anche la sua carriera di modello posando per molti brand famosi come  Intimissimi, Fedeli, Carrera, Fasoli gioielli e Falconeri. Fonda la Uroboro Crossfit, diventando direttore della comunicazione e dell’immagine per la casa di moda di La Maison Luigi Convertini.

Sulla sua vita privata

Andrea Casalino è stato fidanzato con Paola Caruso, ma la loro storia arrivò al capolinea quando lui fu costretto a partire per la Bulgaria per girare la fiction su Rodolfo Valentino. Da quel momento in poi sembrerebbe aver avuto un flirt con Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ma al momento sembrerebbe essere single. Più volte ha dolcemente affermato che l’unica donna della sua vita è la piccola nipotina di nome Greta, alla quale sembrerebbe essere molto legato.

Non vediamo l’ora di scoprire di più su Andrea Casilino. Dal 13 settembre è entrato nella casa più guardata d’Italia!