Carmen Russo, chi è la nuova concorrente del GFVip 2021

La ballerina e showgirl Carmen Russo è la nuova concorrente della nuova edizione del grande fratello vip; reality condotto da Alfonso Signorini, debuttato lunedì 13 settembre 2021 su canale 5.

Qualche nozione biografica

Il vero nome di Carmen Russo è Carmela Carolina Fernanda Russo, nata il 3 ottobre del 1959 a Genova. Sin da piccola ha espresso e manifestato il suo amore per la danza classica,, iniziando la sua carriera da modella nei primi anni sessanta. Partecipa a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia. In seguito tra gli anni settanta e gli anni novanta ha lavorati presso alcune produzioni cinematografiche partecipando a diversi film horror, polizieschi ed erotici. Negli anni ottanta è “sbarcata” nel mondo della televisione, partecipando ad alcuni programmi quali Drive In, Risatissima, condotto da Lino Banfi. Verso la fine degli anni ottanta passa alla rai, cambiando anche il suo look. Nel 2021 partecipa alla sesta stagione del grande fratello vip, in onda ogni lunedì sera su canale 5.

Vita privata 

Carmen Russo si sposa nel 1987 con il ballerino Enzo Paolo Turchi, conosciuto dietro le quinte di uno show. Dalla loro unione nacque una figlia, Maria, nata nel 2013. La showgirl ha avuto la sua unica figlia all’età di 53 anni, ma lei, da come ha sempre risposto in varie interviste, non ha mai avuti problemi nell’avere una bambina ad un età matura, affermando di aver avuto diversi tentativi di gravidanza. Per ciò i due si sono affidati alla fecondazione assistita. Vive insieme alla sua famiglia a Formello, in provincia di Roma.

Verso il mondo erotico

La carriera della Russo prende una grande notorietà grazie alla sua partecipazione in alcune commedie sexy all’italiana come ad esempio “Mia moglie torna a scuola, Giovani, belle… probabilmente ricche”. Ha anche posato per alcune riviste di fama mondiale come playboy e playman.